gradirei sottoporre alla Vs C. Attenzione questo video molto interessante riguardo le avveniristiche auto ibride del momento:
https://www.youtube.com/watch?v=wfGDUpv6Xq8
gradirei sottoporre alla Vs C. Attenzione questo video molto interessante riguardo le avveniristiche auto ibride del momento:
https://www.youtube.com/watch?v=wfGDUpv6Xq8
Si prega a chi si crede colto in materia di provare a capire i video o essere all'altezza delle sue conoscenze tecniche del mondo dell'auto. Ti invito a fare anche solo un video, o di più, ad aprire un canale come il suo di informazione e passione, proprio come è nato questo forum, forse ti renderai conto cosa significa giudicare e rispettare il lavoro altrui.
Grazie a te.
Ultima modifica di GONZ; 14/02/2020 alle 14:46
al babbeoh in questione riconosco, al massimo, l'impegno nel mantenere attivo il canale, che non è un canale di informazione, ma di "pensieri in libertà", espressi molto spesso in maniera tutt'altro che apprezzabile, mostrando boria e superiorità che non ha.
tra l'altro, non mi credo affatto colto o più colto di lui in materia, non l'ho mai affermato né pensato. ma, se permetti, sono libero di pensare che quello che dice e il modo in cui lo dice non sia di mio gradimento. pertanto, se viene pubblicato un suo video, sono libero di guardarlo oppure no. se il video viene pubblicato in modalità "anteprima" posso scegliere prima se clickare o no, sapendo già chi è l'autore del video stesso.
siccome di regalare visibilità a quel personaggio dalla dubbia morale non ho voglia, ho chiesto solo se è possibile cambiare modo di pubblicazione dei video, visto che il forum lo consente.
Ultima modifica di kaprone; 14/02/2020 alle 15:21
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Liberissimo di guardare i suoi video o no, anche di esprimere una tua opinione in merito ma il successo che ha avuto è fuori discussione tantè che ne siamo qui a scriverne, le capacità comunicative e le sue conoscenze sono fuori dall'ordinario, se almeno ascoltassi un'analisi tecnica o una storia delle auto che ha presentato lo capiresti che non sono pensieri in libertà come hai affermato, ma si basano su conoscenze. Forse ti da fastidio il suo successo fatto di informazione e passione, "babbeoh" come li chiami tu al limite potrebbero essere gli utenti che hanno commentato inutilmente sotto ad alcuni suoi video. Lui li chiama trogloditi tu babbei ma è lo stesso, sono i buoni a nulla, lui non mi pare farne parte guarda cosa sta creando, ciao.
capacità comunicative?
ho provato a vedere un paio di video (trovi i miei commenti in merito in questa discussione) e già solo per come si pone, mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi. lui non sa neppure cosa sia la capacità comunicativa.
ah, il suo "successo" (o insuccesso) non aggiunge né toglie nulla alla mia vita.
quello che non capisco, seriamente, è come un personaggio del genere possa essere preso ad esempio per le "capacità comunicative" (se non l'hai fatto, vai a vedere il video in cui parla della questione di Carola Rackete, definendola, cito testualmente, "buzzico dell'umido con le treccine").
sicuramente parlare male di tutto e tutti gli dona visibilità (come ad alcuni politicanti regala voti), ma non cercare di convincermi che sia una persona competente in ambito comunicativo perché è quanto di più lontano ci sia da un comunicatore efficace.
mi sembra solo l'ennesimo "strillone" che non ha altro modo di farsi sentire, se non quello di urlare e prendersela con gli altri, raccontando in giro di essere il detentore della verità assoluta
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
c'e' da dire che ha iniziato ad avere successo quando ha iniziato a sproloquiare contro insoliti noti ed a fare il Lambrenedetto dei motori, senno col cazzo se lo cagavano
ne piu ne meno il solito sproloquiatore povero di contenuti che attira gli AF in cerca di conferme alle proprie frustrazioni, se volete parlare di auto seguite Cironi, Petrolicius, Demuro(con i sottotitoli) ma non questo
Non sono qui a convincere nessuno, mi pare più il contrario. I numeri parlano da soli, mi spiace ma il suo successo lo devi accettare, che poi sia spesso polemico o fa il personaggio fuori dal coro è una sua caratteristica, magari anche studiata... la sua comunicazione funziona la sua diciamo "ricetta" pure...le idee giuste le ha... di certo non è lui il buono a nulla ciao