Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
chi non sà............non và!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene... infatti tu stai per andarci, mi sa! :dry::dry::dry:
-
Citazione:
anna
prima un mamba, poi un bradipo poi una mambessa, ma per te sono sempre un animale???:mad::mad:
ti faccio scomunicare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:
bestia immonda :papa:
esci dal quel nick e rivelati a noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
criomat
bene... infatti tu stai per andarci, mi sa! :dry::dry::dry:
con un piede ci sono sempre.................con quello del mezzo .........invece sono spesso in palude...............
-
Citazione:
Chiara
nooooo, loro sono adorabili, forse Silvan :D ma gli altri no:wub::wub:
ok, allora Silvan è "poco sotto-dotato" per essere gentili, e gli altri sono tutti da picchiare???
se mi dici che sono così mi regolo.... grazie!
p.s. Silvan in realtà mi è molto simpatico, anche se è "gnomico":biggrin3: è al frate che gli darei qualche bel gancio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
anna
ok, allora Silvan è "poco sotto-dotato" per essere gentili, e gli altri sono tutti da picchiare???
p.s. Silvan in realtà mi è molto simpatico, anche se è "gnomico":biggrin3: è al frate che gli darei qualche bel gancio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ultima che ha detto così s'è fatta suora, vedi tu :coool:
:papa: :biggrin3:
-
ho detto a chiara di smettere di fare il troll... lo trovo intollerabile da parte sua! :dry:
-
Citazione:
Silvan
sempre a guardar le misure voi :dry:
ci ho azzeccato allora!:biggrin3:
uno dei tuoi numeri da mago Silvan fare sparire lo "gnometto" ??:biggrin3::biggrin3: facile però! è già minuscolo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
con tanta stima
Citazione:
anna
-
Citazione:
criomat
ho detto a chiara di smettere di fare il troll... lo trovo intollerabile da parte sua! :dry:
è Chiara ?
davvero inTrollerabile :dry::dry:
-
beh.... far sparire lo gnometto non è difficile....
il difficile è farselo restituire una volta fatto sparire quando si ha a che fare con ragazze troppo battagliere :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
è Chiara ?
davvero inTrollerabile :dry::dry:
guarda... ci sono rimasto male per lei! :ph34r: