Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da anna una donna! ciao Chiara! difendimi un pò tu, senò devo picchiarli tutti da sola nooooo, loro sono adorabili, forse Silvan ma gli altri no
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara nooooo, loro sono adorabili, forse Silvan ma gli altri no
Originariamente Scritto da Chiara nooooo, loro sono adorabili, forse Silvan ma gli altri no ecco... brava chiara difendici tu che questa ci vuole menare!!! altro che! Originariamente Scritto da Chiara giusto sotto lo specchio lo specchio???? caZpio stai a dì, chiarè???? vuoi dirmi che sono un vanesio narciso autoincensatore??? ........... modestamente!
Ultima modifica di criomat; 07/01/2010 alle 13:19
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Chiara nooooo, loro sono adorabili, forse Silvan ma gli altri no ok, allora Silvan è "poco sotto-dotato" per essere gentili, e gli altri sono tutti da picchiare??? se mi dici che sono così mi regolo.... grazie! p.s. Silvan in realtà mi è molto simpatico, anche se è "gnomico" è al frate che gli darei qualche bel gancio....
Originariamente Scritto da anna ok, allora Silvan è "poco sotto-dotato" per essere gentili, e gli altri sono tutti da picchiare??? se mi dici che sono così mi regolo.... grazie! p.s. Silvan in realtà mi è molto simpatico, anche se è "gnomico" è al frate che gli darei qualche bel gancio.... l'ultima che ha detto così s'è fatta suora, vedi tu
Originariamente Scritto da Intriplato l'ultima che ha detto così s'è una fatta suora, vedi tu
Originariamente Scritto da anna ok, allora Silvan è "poco sotto-dotato" per essere gentili, e gli altri sono tutti da picchiare??? se mi dici che sono così mi regolo.... grazie! p.s. Silvan in realtà mi è molto simpatico, anche se è "gnomico" è al frate che gli darei qualche bel gancio.... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum