Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
buongiorno, sono Monica Bellucci che scrive con il PC di Luigi.....sapete com'è, sono passata a trovarlo e non riesco piu' a staccarmi da lui. Lo amo alla follia ma lui mi snobba.
Volevo invitare Intrippi, Zoppas61 e chiunque altro si voglia aggregare ad intraprendere un viaggio verso la Fonte, chi mi segue ?
Ciao Giulio, ogni volta che ti leggo la mia invidia nei tuoi confronti monta sempre piu' forte :wink_::wink_::tongue::tongue::tongue:
ciao Luigi è solo lavoro lavoro lavoro :wink_:
-
Citazione:
Luigi
buongiorno, sono Monica Bellucci che scrive con il PC di Luigi.....sapete com'è, sono passata a trovarlo e non riesco piu' a staccarmi da lui. Lo amo alla follia ma lui mi snobba.
Volevo invitare Intrippi, Zoppas61 e chiunque altro si voglia aggregare ad intraprendere un viaggio verso la Fonte, chi mi segue ?
Ciao Giulio, ogni volta che ti leggo la mia invidia nei tuoi confronti monta sempre piu' forte :wink_::wink_::tongue::tongue::tongue:
Ciao Monica,
non so zoppas61 ma io ti seguo ovunque e mi porto un vasetto di miele che mi hanno detto ti piace assai :w00t::w00t:
http://www.durmitorcg.com/Monika/ima...lucci%2017.jpg
:rolleyes:
per la sorgente io ci sono, basta organizzare,
il 7/6 io sono a monza x la finale dello Sport che sai :tongue: alle 17.00
se volessimo andare prima da lui ad esempio ci sono, dopo la vedo impegnativa x il ritorno.....parliamone,
sempre che la sorgente mi prenda tra i suoi ruscelli :ph34r:
un abbraccio Monica, e fatti sentire + spesso
:laugh2:
-
Citazione:
giulio
ciao Luigi è solo lavoro lavoro lavoro :wink_:
sarà pure lavoro ma anch'io sono fuori per lavoro (ad Arezzo) , sono partito Lunedi' mattina all'alba da Milano vestito come Toto' a Milano e sono arrivato qui che fa un caldo boia.
Mare niente, pesce niente, collina niente, montagna niente, moto niente...appunto lavoro lavoro lavoro (ottima carne pero')
Citazione:
Intriplato
Ciao Monica,
non so zoppas61 ma io ti seguo ovunque e mi porto un vasetto di miele che mi hanno detto ti piace assai :w00t::w00t:
http://www.durmitorcg.com/Monika/ima...lucci%2017.jpg
:rolleyes:
per la sorgente io ci sono, basta organizzare,
il 7/6 io sono a monza x la finale dello Sport che sai :tongue: alle 17.00
se volessimo andare prima da lui ad esempio ci sono, dopo la vedo impegnativa x il ritorno.....parliamone,
sempre che la sorgente mi prenda tra i suoi ruscelli :ph34r:
un abbraccio Monica, e fatti sentire + spesso
:laugh2:
Ciao sono Monica Levinski, sostituisco temporaneamente l'altra Monica nel fare compagnia a Luigi ma Egli non mi vuole, dice che sono frigida.
L'altra Monica intendeva intraprendere il cammino spirituale questo fine settimana miele o non miele.
Ciao , sono Natan che parla per bocca di Luigi che fa da medium
messaggio : non riesco a collegarmi al forum , non è che mi avete bannato oppure è già entrato in vigore il pacchetto sicurezza ?
Manila, c'è qualche problema col mio utente ?
-
ciao Monica ti ho visto in sangue pazzo, grande interpretazione
-
come fa natan a parlare attraverso luigi?
-
Citazione:
JL.
nel caso luigi fosse molto magro, accostando la bocca alla schiena e facendone vibrare il torace http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
-
Citazione:
criomat
no non è magro...è tonnarello
-
Citazione:
JL.
no non è magro...è tonnarello
allora è già più difficile
non ha le carte in regola per essere un buon medium
-
Citazione:
JL.
ciao IL. ti spiego come fa Natan a parlare tramite Luigi.
Hai presente rockfeller il pupazzo del ventriloquo.
Allora Nata, a messo Luigi su un tavolino gli ha infilato una mano nel c... con cui gli muove la bocca e parla :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
ciao IL. ti spiego come fa Natan a parlare tramite Luigi.
Hai presente rockfeller il pupazzo del ventriloquo.
Allora Nata, a messo Luigi su un tavolino gli ha infilato una mano nel c... con cui gli muove la bocca e parla :wink_::biggrin3:
si me lo ricordo il corvo!
quindi luigi è il corvo?e natan è mangiafuoco?