Ciao Monica,
non so zoppas61 ma io ti seguo ovunque e mi porto un vasetto di miele che mi hanno detto ti piace assai
per la sorgente io ci sono, basta organizzare,
il 7/6 io sono a monza x la finale dello Sport che saialle 17.00
se volessimo andare prima da lui ad esempio ci sono, dopo la vedo impegnativa x il ritorno.....parliamone,
sempre che la sorgente mi prenda tra i suoi ruscelli
un abbraccio Monica, e fatti sentire + spesso
![]()
sarà pure lavoro ma anch'io sono fuori per lavoro (ad Arezzo) , sono partito Lunedi' mattina all'alba da Milano vestito come Toto' a Milano e sono arrivato qui che fa un caldo boia.
Mare niente, pesce niente, collina niente, montagna niente, moto niente...appunto lavoro lavoro lavoro (ottima carne pero')
Ciao sono Monica Levinski, sostituisco temporaneamente l'altra Monica nel fare compagnia a Luigi ma Egli non mi vuole, dice che sono frigida.
L'altra Monica intendeva intraprendere il cammino spirituale questo fine settimana miele o non miele.
Ciao , sono Natan che parla per bocca di Luigi che fa da medium
messaggio : non riesco a collegarmi al forum , non è che mi avete bannato oppure è già entrato in vigore il pacchetto sicurezza ?
Manila, c'è qualche problema col mio utente ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ciao Monica ti ho visto in sangue pazzo, grande interpretazione
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
come fa natan a parlare attraverso luigi?
Bilancia ascendente Strunzzz
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________