Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Grazie per il saluto caloroso.....Non preoccuparti, Hank è lontano e non gli diro' che non lo hai salutato.......Vedo che hai una buona amica.......
Hai visto la mia incursione fra i rugbysti? Non mi ricordo quando ma é stata la mia prima!!! Col tempo arriverà anche la seconda......prima devo acculturarmi!!
si ma non è che devi venire x forza :tongue::tongue::tongue:
veini solo se ti fa piacere, non x scaldare la tastiera ;)
-
Citazione:
chelito
ciao Giulio!
..vado a fare il primo giretto del 2009....a dopo!
grande Chelito sempre in moto tu :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Hai visto la mia incursione fra i rugbysti? Non mi ricordo quando ma é stata la mia prima!!! Col tempo arriverà anche la seconda......prima devo acculturarmi!!
Bravi bravi....tu e Hank veniteci a fare visita più spesso...in quel del rugby! Non ve ne pentirete...:wink_:
-
Citazione:
chelito
...OOOOHH!!...Finalmente ti becco ON LINE!!
Ciao Carissimo Grigio!!!!
Come và?
Sun nen vnuit a truete a l'uspidal perchè vuria nen cunoste 'n cul post ed suferensa...
..preferisu fè la tua cunusensa fora da lì, magara cui pè suta na taula davanti an bicer ed vin...
...con infinito affetto.
Ciau bel fieul, come t' sta-ghe ?
A lei prope piasì ad cônoste davanti a na taula. E' combinuma, ciau.
Per il resto del globo, spero di ritornare in moto per l'estate. E rifarmi le gite bagnate con Tony; e rivedere i miei cari Over. Più eventualmente aggiornare la lista (Giulio, ecc. cc.)
Mio caro Bob, io rimango qui con Hank non ti seguirò mai in
-
Grigio Cubano-ValSusino Subito!
-
Citazione:
XantiaX
Grigio Cubano-ValSusino Subito!
Più che altro, dimesso subito. Anche ieri :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Più che altro, dimesso subito. Anche ieri :biggrin3::biggrin3:
purtroppo non ti conosco.....ma un abbraccio te lo mando con piacere!!!:wink_:
-
grande Grey's... allora posso dare inizio ai preparativi di festeggiamento alla Sacra? :D
-
Citazione:
XantiaX
grande Grey's... allora posso dare inizio ai preparativi di festeggiamento alla Sacra? :D
Ma sicuro, Xan, e ricordati di prenotare anche per TB 53. Mi sà che è un ragazzo promettente.
-
bhè... apparte quando lede la sensibbilità di docili donzelle... aghghaghgahgahagh :D
scherzo ne... io faccio ben di peggio... Herbie è un mito... val la pena averlo al seguito...
io ho promesso uno striscione al tuo rientro strunz! ora mi toccherà essere di parola... haggahghaghagghah :D
cmq che resti tra noi... fai un regalo a tuo figlio... quello grande... lo merita... teneippalle grosse come na casa... :D