Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nessuno13
la vita da club (moto club) può essere una rottura di palle paurosa, ma una cosa è certa si impara a guidare in gruppo...allora il problema principale del gruppo è l'effetto elastico: se il primo fa i 50 costanti, accellera fino ai 60 il secondo dovrà fare i 65 per riaccodarsi il terzo i 70 il quarto gli 80 il quinto i 90 l'ultimo sta a chiodo....:wacko::wacko: morale? si individua un "capo colonna" pare KKK... a cui si accodano quelli che si ritengono più lenti, questo perchè il capo colonna se vede che perde contatto con chi segue rallenta e si regola (in pratica così facendo l'andatura la decide il più "lento" e non si perde nessuno) al contrario se chi va più piano lo piazzi in coda te lo perdi sicuro!
è buona regola avere anche una scopa, cioè l'ultimo della colonna che conosca la strada e sia un pò smaliziato (in teoria dovrebbe aiutare chi ha bisogno)
oltre al capo colonna e alla scopa ci vorrebbero le staffette ma la vedo dura organizzare staffette tra gente che non si conosce...(per chiarezza le staffette sono quelli che anticipano il gruppo, chiudono gli incroc,i indicano la giusta direzione, fanno in modo di ricucire il gruppo in caso di sfilacciamento o peggio divisione aspettano il solito sbadato che "devo fare benzina" e lo riportano in gruppo...in pratica le staffette sono quelli che si divertono di più:biggrin3:)
detto questo sono a disposizione!
era proprio questo che intendevo..
se si vuole organizzare per bene il motogiro si potrebbe fare così,altrimenti anche no,in qualche modo a dogliani si arriva lo stesso,magari anche in autostop:biggrin3:
-
Citazione:
alepeo
OK allora al fondo di corso CCCP pressi distributore dovremmo essere:
Flu
Gianz
Ilius
Bullone
alepeo
dimentico qualcuno?
si ok ma a che ora??????:biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
se si vuole organizzare per bene il motogiro si potrebbe fare così,altrimenti anche no,in qualche modo a dogliani si arriva lo stesso,magari anche in autostop:biggrin3:
Son d'accordo, ma secondo me almeno fino alla penultima tappa ci arriviamo tranquilli... non siamo troppissimi e la strada è facile da seguire... gli ultimi km verso Dogliani invece potrebbe essere necessario... vediamo che succede...:wink_:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
arrivarci ci arriviamo tutti non siamo mica in tibet...è provincia DI CUNEO dovrebbero parlare italiano :rolleyes:....
ripeto, organizzarsi per bene senza conoscersi non è facile ma sul momento se ci sono 3 o 4 svegli e smaliziati (che magari hanno un pochino di esperienza) ci si può organizzare... comunque vada sarà un successo!:wink_::tongue::rolleyes:
-
Mi posso aggregare anche io?
L'appuntamento per i torinesi è il distributore prima di entrare in tangenziale in corso unione sovietica alle 9,30?
Carlo56
-
IL LISTONE CORRETTO:
1 - 2 ) FLU + zavorra BMWISTA CONFERMATO
3 ) alepeo CONFERMATO
4 ) CHRISTIANTILT CONFERMATO
5 ) kkk CONFERMATO
6 ) vecchiostile CONFERMATO
7 ) ladyb CONFERMATO
8 -9) gianz+motomike78 zavorra napoletana CONFERMATO
10) ilius CONFERMATO
11) Ratman CONFERMATO
12) Fankyand CONFERMATO
13) Marcos CONFERMATO
14) Bonnie & Clide CONFERMATO
15) Nessuno13 CONFERMATO
16) Umberto (off forum) CONFERMATO
17) Marco (off forum) CONFERMATO
18) Djpoppy
19 - 20) Alberto (off forum) + zavorrina CONFERMATO
21) Alessio (off forum) forse
22) Freerider CONFERMATO
23) Street Viking CONFERMATO
69) sam il cinghio CONFERMATO
25) gigi57 CONFERMATO
26) Rockerocket
27) maxsamurai
28) spoto giuseppe CONFERMATO
29) Luca (off forum) CONFERMATO
30) Enrico1972 CONFERMATO
31) Bond street CONFERMATO
32 -33) Dixo e zavorrina!!! CONFERMATO
34) Klide70 CONFERMATO + un amico forse
35) Nicco73 CONFERMATO
36) fabri/scrambler CONFERMATO
37) Jibba CONFERMATO
38) Corrado (off forum) col CCM CONFERMATO
39) Mario Sanino CONFERMATO
40) Manuela Sanino CONFERMATO
41) bullone CONFERMATO
42) carlo56 CONFERMATO
-
ma sto post non doveva tornare in evidenza nella sezione mc? magari facciamo su qualche altra adesione...
-
Citazione:
nessuno13
ma sto post non doveva tornare in evidenza nella sezione mc? magari facciamo su qualche altra adesione...
credo che se il sistema funziona giovedi si dovrebbe spostare da solo ;)
Citazione:
nessuno13
arrivarci ci arriviamo tutti non siamo mica in tibet...è provincia DI CUNEO dovrebbero parlare italiano :rolleyes:....
ripeto, organizzarsi per bene senza conoscersi non è facile ma sul momento se ci sono 3 o 4 svegli e smaliziati (che magari hanno un pochino di esperienza) ci si può organizzare... comunque vada sarà un successo!:wink_::tongue::rolleyes:
se ci si organizza credo che kkk possa fare da apripista,sam ha dato la sua disponibilità per fare la scopa,io do la mia disponibilità.. scopa o staffetta è lo stesso...
per non saper nè leggere nè scrivere io la pettorina la porto:wink_:
(per chi volesse può usare tranquillamente il gilet che si ha sulla macchina,quello giallo o arancio per intenderci)
-
-
prendo coraggio...:rolleyes:mi metto i lista e se tutto va bene e il tempo è sicuramente buono(scusate sono un po' cagionevole)vengo anch'io, deciderò all'ultimo, i milanesi dove si trovano?:rolleyes:
GRAZIE!!!:biggrin3: