Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
un 1150 adv potrebbe aggradarti di più?
a condizione che ti crescano un po' di peli neri sul petto!!!:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
a condizione che ti crescano un po' di peli neri sul petto!!!:wink_:
dovrò rinunciare alla depilazione?
http://www.djibnet.com/photo/3671514...ere-peloso.jpg
ok.... :cry:
-
Citazione:
stella crow
Bè, ma ragazzi, che bei programmi! Qualche dettaglio? O si va all'avventura, così, liberi senza vincoli?
Il giro di Intriplato dovevo farlo anche io:cry::cry::cry:....zona dei Vulcani....ma resteranno lì, vero? Mica scappano!:biggrin3:
ciao Stella!!!:biggrin3:
Citazione:
Uzz
non mangero' per almeno due giorni...:sick::sick::sick:
-
Citazione:
stella crow
Bè, ma ragazzi, che bei programmi! Qualche dettaglio? O si va all'avventura, così, liberi senza vincoli?
Il giro di Intriplato dovevo farlo anche io:cry::cry::cry:....zona dei Vulcani....ma resteranno lì, vero? Mica scappano!:biggrin3:
sai che degli amici francesi mi hanno sconsigliato la zona dei vulcani ?
:blink:
vedrò :dry:
-
Citazione:
tonidaytona
Ciao Toni,
ho letto il tuo programmino per le vacanze....bello davvero! Poi io adoro il Portogallo. Ho visto anche che sarai qui in zona Venerdì. Io non so se potrò venire, ma vediamo....
Ciao!
-
Citazione:
tonidaytona
non mangero' per almeno due giorni...:sick::sick::sick:
Male non ti fa...
Ps- zia ha chiuso i rubinetti e si venderà la SUA Daytona per comprarsi una Louis Vitton...
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
sai che degli amici francesi mi hanno sconsigliato la zona dei vulcani ?
:blink:
vedrò :dry:
Davvero?
C'è rischio che e-ruttino???:blink::blink::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ma allora depilato o villoso alla fine?
che faccio apro un sondaggio?
-
vai di Sondaggio ma basta foto :sick::D
Citazione:
stella crow
Davvero?
C'è rischio che e-ruttino???:blink::blink::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
son vulcani mangiarane, sai com'è :laugh2::laugh2:
consigliano + di visitare la Borgogna :w00t:
io passerei anche dai pirenei orcaccia miseriaccia, se non riesco ci tornerò !!!
-
Citazione:
stella crow
l'unico appuntamento é in Bretagna dove un certo luigi dovrebbe incontrare degli amici per un compleanno ... il resto é tutta avventura ... che dici?:wink_:
Citazione:
Intriplato
vai di Sondaggio ma basta foto :sick::D
son vulcani mangiarane, sai com'è :laugh2::laugh2:
consigliano + di visitare la Borgogna :w00t:
io passerei anche dai pirenei orcaccia miseriaccia, se non riesco ci tornerò !!!
i pirenei li consiglio vivamente ... fatti in moto, sono una meraviglia .... passi al di la e giù verso la patria del flamenco ... ne vale la pena ...
personalmente, se dovessi trovare pioggia su pioggia in Bretagna, dopo sto benedetto compleanno, solo con mio figlio o accompagnato da altri pensavo proprio di tirarmi giù da quelle parti ... :w00t::w00t::w00t: