Visualizzazione Stampabile
-
Io oggi ho avvistato una scrambler nera...ci siamo saluatati e abbiamo percorso un breve tragitto insieme, poi ci siamo fermati al bar e abbiamo preso un caffè insieme, poi abbiamo deciso di andare dal gommista insieme e abbiamo preso un altro caffè e poi da altri due gommisti sempre insieme e poi ancora un tratto di strada insieme e ci siamo lasciati.
Era la scrambler di pepi e a bordo c'era lui propriamente detto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Io oggi ho avvistato una scrambler nera...ci siamo saluatati e abbiamo percorso un breve tragitto insieme, poi ci siamo fermati al bar e abbiamo preso un caffè insieme, poi abbiamo deciso di andare dal gommista insieme e abbiamo preso un altro caffè e poi da altri due gommisti sempre insieme e poi ancora un tratto di strada insieme e ci siamo lasciati.
Dai confidenza a cani e porci... :dry:
-
Citazione:
Pepi
Dai confidenza a cani e porci... :dry:
Ma volevo rendere partecipe il forum della nostra mattinata! Vabbè in futuro sarò più riservato.
-
Citazione:
mic56
Ma volevo rendere partecipe il forum della nostra mattinata! Vabbè in futuro sarò più riservato.
:w00t:
-
Citazione:
Pepi
:w00t:
Posso venire anche Io dal Gommista su Una ruota?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mic56
<Non hai detto la località ...solita omertà sicula:coool:
Citazione:
pellica
Ah se è per questo io mi son trombato miss Zagabria.....era l'anno in cui scoppiarono i primi disordini in Croazia, però non mi ricordo se gl'ho dato la mano!!
Colpa della tua trombata ?:rolleyes:
Citazione:
giumbolorossonero
Che cavolo ci fa Onda ad Udine?????:laugh2:
Daltonico (sarà l'india) lo sai che la sua è screziata di rosso criceto :tongue:
-
Citazione:
Ale_F
....quando ho visto quella bonnie, è stato amore a prima vista. E infatti poi ho preso la mia.
Pensavo avessi preso la sua... :tongue:
-
viste ieri e oggi (16/17) 5 bonnie di cui una con serba rosso, in zona Rovegno, sulla ss 45, vicino all'albergo ristorante 2 Ponti
-
ore 19:00 circa in centro a Sandrigo (VI);
bonnye black parcheggiata sul marciapiede davanti alla banca popolare di Vicenza:
Forse, ma proprio forse, ma tanto forse (e magari mi sbaglio....) potrebbe essere stata la bonnye di Mqeen278.....:cipenso::cipenso::fisch:
attendo risposta ( se ovviamente questo lo legge....)
-
ieri dopo l abbadia di fiastra (macerata)....avvistata bonneville con passeggero. ci siamo incrociati, io con zavorrina. qualcuno del forum?