Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
l'HD di Concorezzo ne fa una molto bella senza troppi stravolgimenti ..... però 24000 eurini :cry:
...ogni tanto ci passo, ma mi faccio solo del male.... ci starei dentro ore e ore...
-
Citazione:
leo
Con le buche che ci sono qui ,quell'arnese lo devi riassemblare una volta al mese.....
mi sa che di quegli arnesi ne sai poco ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
ehm l'ho visto fare dei giri in giornata che forse tu farai in un mese :senzaundente:
e la porta pure in pista la tigrotta :w00t:
non copeto con così grandi e prodi motociclisti, ci mancherebbe :D
Citazione:
leo
Non solo a firenze....gira al mugello come sulle alpi svizzere :coool: e l'olio resta incredibilmente all'interno del motore,roba da non crederci....
allora é una grande moto per un grande motociclista ... complimenti!!! :sleep2:
sai, io essendo una chiavica non posso pretendere altro che dei catorci alla harley, ed é già troppo per uno come me ... :cry:
Citazione:
The Dog
non penso, a Firenze tengono traffico, buche e quant'altro ... a piedi o in taxi é meglio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma guardate che cessi quelli della Triumph ... :sick::sick::sick:
http://www.rideteamtriumph.com/image...ter_blkred.jpg
fa proprio cagare ... e chi se la compra non é di meglio ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
mi sa che di quegli arnesi ne sai poco ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non copeto con così grandi e prodi motociclisti, ci mancherebbe :D
allora é una grande moto per un grande motociclista ... complimenti!!! :sleep2:
sai, io essendo una chiavica non posso pretendere altro che dei catorci alla harley, ed é già troppo per uno come me ... :cry:
non penso, a Firenze tengono traffico, buche e quant'altro ... a piedi o in taxi é meglio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma guardate che cessi quelli della Triumph ... :sick::sick::sick:
fa proprio cagare ... e chi se la compra non é di meglio ... :sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2::ph34r:
-
Più ammortizzatori per voi :rolleyes:....
Questa frena,ha ammortizzatori e non perde olio,un salto in avanti epocale rispetto ad certe h-d;mi riferisco all'unica che ho guidato(di mio cuggino) che mi pare fosse una sportster 1200 o qualcosa del genere.... Per frenare facevi prima a mettere giù i piedi e per l'olio c'erano delle comode borse dove teneva sempre una latta di riserva.Una gran moto ,a detta sua,sopratutto quando riuscì a venderla :laugh2::laugh2:....
-
Citazione:
natan
bella questa speed, + triunz x tutti :w00t::w00t:
-
Citazione:
leo
Più ammortizzatori per voi :rolleyes:....
Questa frena,ha ammortizzatori e non perde olio,un salto in avanti epocale rispetto ad certe h-d;mi riferisco all'unica che ho guidato(di mio cuggino) che mi pare fosse una sportster 1200 o qualcosa del genere.... Per frenare facevi prima a mettere giù i piedi e per l'olio c'erano delle comode borse dove teneva sempre una latta di riserva.Una gran moto ,a detta sua,sopratutto quando riuscì a venderla :laugh2::laugh2:....
penso che tuo cugino vivesse nel medioevo delle harley ... parlare in questi termini delle harley recenti é pateticamente un falso ... o un ottusamente privazione della realtà ... o ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: a me quel cesso di triumph fa cagare, e tanto ... e mi fanno cagare anche i loro possessori ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
penso che tuo cugino vivesse nel medioevo delle harley ... parlare in questi termini delle harley recenti é pateticamente un falso ... o un ottusamente privazione della realtà ... o ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non so di che anno fosse quella moto (la 1200 come si chiama),ma l'esperienza di due anni è stata quella; a guidarla dava gran goduria in accellerazione,ma si sa,dovo ogni manciata di gas,prima o poi,vien la franta e lì eran dolori....
Viva le nuove h-d ,ma metteteci delle sospensioni o andate a vivere in posti dove le strade siano vivibili,escludendo le città italiane( mi ero scordato di roma,dove per strada si aprono veri e propri scavi archeologici).
-
le Arley sono moto da rudi immondi,
ma van bene in rettilineo e basta :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
le Arley sono moto da rudi immondi,
ma van bene in rettilineo e basta :sleep2:
aggingo che prima o poi arriveranno anche le curve...:ph34r:
-
ok ma allora il pyton che moto piglia???