Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan ma tu per girare te la devono costruire piccola e agile ... una moto ... se no non vanno mai bene ... e le curve no ... e no a Firenze ... e no di qua e no di là .... prenditi un'auto a questo punto che se non si gira almeno sta su da sola ... Con le buche che ci sono qui ,quell'arnese lo devi riassemblare una volta al mese.....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Con le buche che ci sono qui ,quell'arnese lo devi riassemblare una volta al mese..... a lui piacciono le buche e i rettilinei, cercate di capirlo
Originariamente Scritto da natan fosse così sarebbe ancora non male ... personalmente di moto del genere ne riempirei file di gazebi enormi ... speriamo che almeno con quelle a Firenze ci riesca a viaggiare ... Non solo a firenze....gira al mugello come sulle alpi svizzere e l'olio resta incredibilmente all'interno del motore,roba da non crederci....
Originariamente Scritto da Intriplato bbrò non sarebbe meglio cornetto e cappuccino? .....
Originariamente Scritto da Python bbrò non sarebbe meglio cornetto e cappuccino? ..... quoto
Originariamente Scritto da leo quoto offro io Leo ....
Originariamente Scritto da Python offro io Leo .... Alora viva h-d !
Originariamente Scritto da Python bbrò non sarebbe meglio cornetto e cappuccino? ..... sono caramellati, bbrò
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum