Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
Noi ci saremo...sto valutando tempistiche necessarie per essere presenti sul campo alle 10.30 per "colazionare all together"!!:biggrin3::wub::biggrin3::wub:
Vaiiiii di Google Maps!!! :w00t:
Nel navigatore che inserisco? Piazza Vittorio?!?:blink:
E noi, senza navigator su chi facciamo affidamento?:cry:
-
Citazione:
Velena17
..............Nel navigatore che inserisco? Piazza Vittorio?!?:blink:
si si............così ti arrestano :biggrin3::biggrin3::tongue: (è isola pedonale)
Citazione:
bob&hank
sulla stella cometa :tongue:
-
Sono arrivato tardi, non c'é piú nessuno :cry: Vabbé parlerò un pó da solo. :sick: mi é venuto un dubbio, che sia arrivato troppo presto ? :wacko:
Uei non fate schersi éh? In quel fulgido mattino dell'ottavo giorno del dodicesimo mese, con la giusta temperatura per quei due o tre rudi biker, avró il piacere di rivedere volti amici, gente geograficamente lontana, ma cerebralmente moooolto vicina. Ma perché non siete tutti ultra benestanti? In modo di mandare a farsi fottere tutto il business e abitare tutti vicino vicino :wub:
Citazione:
Velena17
Noi ci saremo...sto valutando tempistiche necessarie per essere presenti sul campo alle 10.30 per "colazionare all together"!!:biggrin3::wub::biggrin3::wub:Vaiiiii di Google Maps!!! :w00t:
Nooooo! Ma Mau non ti dice nulla? Devi inserire: Piazza Della Gran Madre :wink_: ciau a ben rivederci :tongue:
Citazione:
bob&hank
Iallora, tu esci dalla MI-TO prosegui diritto (diritto) in C.so Giulio Cesare, sino a Piazza della Repubblica (guardati Google Hart) gira a Sx e vai verso la collina. Attraversa il PO e gira a DX, vai avanti cosí sinché, alla tua Sx, non trovi una grande piazza con una grande basilica ( GRAN MADRE ) ed alla tua DX al si là del PO una grande piazza. Per me sei arrivato se vuoi proseguire per venire da me dimmelo, ti mando un bonifico e ti compri un TOM-TOM :laugh2:
-
gran Madre.
e' la Chiesa situata all'estremita' del ponte di piazza Vittorio.
ai piedi della collina torinese.
arrivando a Piazza Vittorio la si vede molto bene da ogni lato.
attraversando il ponte ( se si arriva dal centro ) si deve trovare parcheggio girando sul lato dx della chiesa.
il Gran Bar e' esattamente angolo dell'edificio a dx della chiesa.
allego foto:
http://i43.tinypic.com/28ic8dx.jpg
n.b.
la compagine e' del gruppo Over concorrente forum BMW.
:rolleyes:
Citazione:
bob&hank
Bob , Hank!!!
abbiate fiducia in quest'uomo!!!:biggrin3::wink_:
http://i42.tinypic.com/s286lj.jpg
-
Citazione:
tonidaytona
e' la Chiesa situata all'estremita' del ponte di piazza Vittorio.
ai piedi della collina torinese.
arrivando a Piazza Vittorio la si vede molto bene da ogni lato.
attraversando il ponte ( se si arriva dal centro ) si deve trovare parcheggio girando sul lato dx della chiesa.
il Gran Bar e' esattamente angolo dell'edificio a dx della chiesa.
allego foto:
http://i43.tinypic.com/28ic8dx.jpg
n.b.
la compagine e' del gruppo Over concorrente forum BMW.
:rolleyes:
Bob , Hank!!!
abbiate fiducia in quest'uomo!!!:biggrin3::wink_:
http://i42.tinypic.com/s286lj.jpg
l'indirizzo per l'appuntamento è in centro a Torino?
Citazione:
Grigio
Sono arrivato tardi, non c'é piú nessuno :cry: Vabbé parlerò un pó da solo. :sick: mi é venuto un dubbio, che sia arrivato troppo presto ? :wacko:
Uei non fate schersi éh? In quel fulgido mattino dell'ottavo giorno del dodicesimo mese, con la giusta temperatura per quei due o tre rudi biker, avró il piacere di rivedere volti amici, gente geograficamente lontana, ma cerebralmente moooolto vicina. Ma perché non siete tutti ultra benestanti? In modo di mandare a farsi fottere tutto il business e abitare tutti vicino vicino :wub:
Nooooo! Ma Mau non ti dice nulla? Devi inserire: Piazza Della Gran Madre :wink_: ciau a ben rivederci :tongue:
Iallora, tu esci dalla MI-TO prosegui diritto (diritto) in C.so Giulio Cesare, sino a Piazza della Repubblica (guardati Google Hart) gira a Sx e vai verso la collina. Attraversa il PO e gira a DX, vai avanti cosí sinché, alla tua Sx, non trovi una grande piazza con una grande basilica ( GRAN MADRE ) ed alla tua DX al si là del PO una grande piazza. Per me sei arrivato se vuoi proseguire per venire da me dimmelo, ti mando un bonifico e ti compri un TOM-TOM :laugh2:
Come quello di Luigi? No grazie:tongue::tongue:
-
ok, l'idea dei mercatini sicuramente stuzzicherà le signore, penso ci incontreremo al gran bar, se facciamo tardi dove ci si trova a superga?:wink_:
-
Citazione:
giulio
ok, l'idea dei mercatini sicuramente stuzzicherà le signore, penso ci incontreremo al gran bar, se facciamo tardi dove ci si trova a superga?:wink_:
TRATTORIA SUPERGA v. Superga, 60 - BALDISSERO TORINESE (TO)
Tel. 011.9431720
E adesso non venite a dirmi: dov'è la Trattoria ?
Buona giornata a quasi tutti :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
su di te faccio SEMPRE affidamento come sul mio buon Day 955:wink_:
facciamo verso le 10 e colazioniamo di Gran Bar:tongue:????
Citazione:
Velena17
Noi ci saremo...sto valutando tempistiche necessarie per essere presenti sul campo alle 10.30 per "colazionare all together"!!:biggrin3::wub::biggrin3::wub:
Vaiiiii di Google Maps!!! :w00t:
Molto Ottimo!
-
Citazione:
Grigio
TRATTORIA SUPERGA v. Superga, 60 - BALDISSERO TORINESE (TO)
Tel. 011.9431720
E adesso non venite a dirmi: dov'è la Trattoria ?
Buona giornata a quasi tutti :wink_:
grazie:wink_:
-
Il buon Mau non è al corrente delle mie peregrinazioni e raccolte dati....però vedo che a chiedere non sono solo io!
"Turìn l'è minga Sùrè" (leggi: Solaro)!! :blink::dry: :wink_::w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: