Sono arrivato tardi, non c'é piú nessunoVabbé parlerò un pó da solo.
mi é venuto un dubbio, che sia arrivato troppo presto ?
Uei non fate schersi éh? In quel fulgido mattino dell'ottavo giorno del dodicesimo mese, con la giusta temperatura per quei due o tre rudi biker, avró il piacere di rivedere volti amici, gente geograficamente lontana, ma cerebralmente moooolto vicina. Ma perché non siete tutti ultra benestanti? In modo di mandare a farsi fottere tutto il business e abitare tutti vicino vicino
Nooooo! Ma Mau non ti dice nulla? Devi inserire: Piazza Della Gran Madreciau a ben rivederci
Iallora, tu esci dalla MI-TO prosegui diritto (diritto) in C.so Giulio Cesare, sino a Piazza della Repubblica (guardati Google Hart) gira a Sx e vai verso la collina. Attraversa il PO e gira a DX, vai avanti cosí sinché, alla tua Sx, non trovi una grande piazza con una grande basilica ( GRAN MADRE ) ed alla tua DX al si là del PO una grande piazza. Per me sei arrivato se vuoi proseguire per venire da me dimmelo, ti mando un bonifico e ti compri un TOM-TOM![]()
Ultima modifica di Grigio; 06/12/2011 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
e' la Chiesa situata all'estremita' del ponte di piazza Vittorio.
ai piedi della collina torinese.
arrivando a Piazza Vittorio la si vede molto bene da ogni lato.
attraversando il ponte ( se si arriva dal centro ) si deve trovare parcheggio girando sul lato dx della chiesa.
il Gran Bar e' esattamente angolo dell'edificio a dx della chiesa.
allego foto:
n.b.
la compagine e' del gruppo Over concorrente forum BMW.
Bob , Hank!!!
abbiate fiducia in quest'uomo!!!
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 06/12/2011 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ok, l'idea dei mercatini sicuramente stuzzicherà le signore, penso ci incontreremo al gran bar, se facciamo tardi dove ci si trova a superga?![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TRATTORIA SUPERGA v. Superga, 60 - BALDISSERO TORINESE (TO)
Tel. 011.9431720
E adesso non venite a dirmi: dov'è la Trattoria ?
Buona giornata a quasi tutti![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Il buon Mau non è al corrente delle mie peregrinazioni e raccolte dati....però vedo che a chiedere non sono solo io!
"Turìn l'è minga Sùrè" (leggi: Solaro)!!![]()
![]()
Ultima modifica di Velena17; 07/12/2011 alle 10:01