quoto tutti, ma proprio tutti ... pure i saluti :D
....... un abbraccio ----- e un augurio a questa nostra giornata, che sia con noi clemente nel bastonarci ... e generosa nel donarci ... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
quoto tutti, ma proprio tutti ... pure i saluti :D
....... un abbraccio ----- e un augurio a questa nostra giornata, che sia con noi clemente nel bastonarci ... e generosa nel donarci ... :wink_:
se sei onnipotente è normale poi sia colpa tua... e ad una certa ti si dia del porco.
Nicechedice.
Bene, la giornata produttiva è praticamente terminata. Ora mi accomoderò al mio umil desco, dopo cena ritornerò a cazzeggiare. Sperando nell'arrivo d'Overnottambuli e di qualche Girls, il che non guasterebbe. A proposito Stella ogni tanto appare, Miss_chescrive pure. E' la Velenosa che latita. :cry:
Dieci ore consecutive di lavoro, niente pause e poi i miei figlioli, il disincrostamento dal fango del campo dove hanno giocato, una lacrimuccia per il bruciore alle gambine, la cena, una fetta di torta fatta da una delle mie figliole.
Giornata lunga e faticosa, ora che son tutti a nanna sogno un bel weekend e magari un bel giro in moto.
Buona notte miei cari amici:wub::w00t:
Dieci ore non sono male, ben più delle canoniche otto. Ma ci sono dei subumani che arrivano a quattordici o quindici. Ma dieci con la figliolanza, da accudire non è male. :biggrin3: Peccato che non hai il fisico per berti un capilleur qui al Bar. Ciao e buonanotte, ovunque tu sia :wink_:
cristo Giulio!!!:mad:
se non la smetti di scrivere "BELLA" su tutti i commenti che fai alle moto del forum vengo a casa tua e ti vernicio la Rock2.3 di rosa fluo poi ti do' in pasto ai bandidos!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
hai idea dei casini che scateni!!!:blink::blink::blink:
non si fa!!!
:biggrin3:
buona notte Cari!!
tutti.