Sono dinnanzi ad uno specchio, nell'intimità del miei servizi, parlando tra me e me, mi sorge una domanda, legata a quanto disse il moderOver. Oggi, come altri giorni fà son passate 5 ore dall'intervento di Miss_chescriveMa come è possibile che ci sia gente con le pigne al posto delle sinapsi, che vuol chiudere quest'amenità, dove gente si legge da sola, la gnagna non è predominante, e non è predominante quali e quante moto abbiamo avuto, che ci frega della Coppa Italia 2012 ecc.ecc.
Bhè adesso ho terminato la carta igienica, e devo ritornare a rincopparmi davanti alla televisionesaluto Bob, lui che fà il secondo turno
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 13/01/2012 alle 06:30