Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Io le amo tutte, oggi al ristorante c'era una mega shampa al tavolo affianco, si contorceva i capelli in continuazione, poi ha preso ad interessarsi della schiena scoperta della mamma :laugh2: mi faceva un sess0.. :w00t:
e le avresti portate a teatro? :D
-
:nonono:
Ci sono donne e situazioni, a teatro le schampe si annoierebbero a patto di non prendere un palco un pò defilato per una "traviata"..:D
-
Citazione:
kitesvara74
:nonono:
Ci sono donne e situazioni, a teatro le schampe si annoierebbero a patto di non prendere un palco un pò defilato per una "traviata"..:D
:D
-
Riprendo da discussione odierna sul forum Transchepassione.com
"sciau.. Me chiamo Marcelo e vegnu da o Brasil,ve scrivo per racuntarve la belissima serata che ho passato con un ragaso conosciuto en la palestra... Lui se fa chiamare Tigre,ha una bela motoscicletta e mi ha accompagnado a casa mia, dopo sua faccia per aver scoperto mio pacco regalo si è scatenado e non riesco più a mandarlo via... Ma adeso devu escire per andare a lavurare... Come fascio???"
-
Zi beluuuù non andare più via??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
"sciau.. Me chiamo Marcelo e vegnu da o Brasil,ve scrivo per racuntarve la belissima serata che ho passato con un ragaso conosciuto en la palestra... Lui se fa chiamare Tigre,ha una bela motoscicletta e mi ha accompagnado a casa mia, dopo sua faccia per aver scoperto mio pacco regalo si è scatenado e non riesco più a mandarlo via... Ma adeso devu escire per andare a lavurare... Come fascio???"
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:.......muoio .......:blink::blink::blink::blink:mahhh che ci fai tu su transchepassione???:ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Oddio...mi ribalto!!!:laugh2::laugh2:
-
-
-
Scusa ma tu non eri fidanzato? Tra l'altro se non ricordo male era stata proprio la tua fidanzata a convincerti a prendere la daytona....sbaglio?