Ci sono donne e situazioni, a teatro le schampe si annoierebbero a patto di non prendere un palco un pò defilato per una "traviata"..![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Riprendo da discussione odierna sul forum Transchepassione.com
"sciau.. Me chiamo Marcelo e vegnu da o Brasil,ve scrivo per racuntarve la belissima serata che ho passato con un ragaso conosciuto en la palestra... Lui se fa chiamare Tigre,ha una bela motoscicletta e mi ha accompagnado a casa mia, dopo sua faccia per aver scoperto mio pacco regalo si è scatenado e non riesco più a mandarlo via... Ma adeso devu escire per andare a lavurare... Come fascio???"
Zi beluuuù non andare più via??
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
ma quindi com'è andata ?
foto?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Scusa ma tu non eri fidanzato? Tra l'altro se non ricordo male era stata proprio la tua fidanzata a convincerti a prendere la daytona....sbaglio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.