Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
un conto è tifare per la squadra un conto è il tifo cieco su qualunque cosa accada al di fuori del campo
tipo se il Milan vende o compre, se l'Inter fà accordi con i cinesi, etc....etc....???????
-
Citazione:
streettissimo
Io me ne domando un'altra.. di fronte a tutto quello che sta uscendo da anni sul calcio, è davvero possibile additare gli altri come ladri senza essere come il bue che dice cornuto all'asino?
Il sì viene dato 1 a 50, il no 1 a 2.
Mauri scommette sul sì.
beh la juve negli anni 90 forse ha rubato + di qualunque squadra sulla terra,
credo sia lecito dare dei ladri a loro senza passare per buoi o vitelli :oook:
oltre a rubare controllavano mafiosamente il mercato dei calciatori, ti ricordo....
te saludi
-
Citazione:
jamex
io mi domando una cosa:
di fronte ad accuse così gravi (sportivamente parlando) non bisognerebbe mettere da parte il tifo e attendere obbiettivamente gli sviluppi?
mentre i tifosi juventini difendono a priori additando chissà quali assurdi complotti....mentre gli altri accusano a priori, mah!
è proprio l'emblema del tifo scadente italiano
ma che cazzo stai dicendo?
accuse gravi?
primo non lo sono, secondo sono solo chiacchiere
come se io andassi in giro a dire che tu spacci ai giardini e senza alcuna verifica (anzi, con 20 persone che dicono l'esatto contrario, e l'hanno messo per iscritto) i "giudici sportivi" (BESTEMMIA) credano a me
NON C'E' NIENTE DI PROVATO, ed in qualsiasi ordinamento mondiale (a meno di avere a che fare con Zulù) senza prove non puoi condannare (ovvio, lo capisce anche un down, perchè a quel punto qualsiasi persona può far incriminare chicchessia)
-
Citazione:
jamex
esempio di quello che ho scritto prima: si addita e si difende a priori......solo in Italia
all'estero ci sono meno impuniti in effetti :oook:
-
Citazione:
mister51
tipo se il Milan vende o compre, se l'Inter fà accordi con i cinesi, etc....etc....???????
io mi riferivo a casi di presunte combine o illeciti.......non ha senso tifare a priori!!!!!! se fosse indagato uno del Milan me ne freregherebbe una sega se sono Milanista, attendo di vedere la sentenza e se solo c'è un'ombra fuori dai coglioni oppure archiviare tutto nel caso opposto!!!!
-
poi proprio a Conte?
se c'è un allenatore al mondo che vuole vincere a qualsiasi costo è lui...
potete dirgli di tutto, pigliarlo per il culo per il parrucchino (è una cosa oscena) dirgli che è un superstizioso bigotto, tutto ci può stare, ma una cosa del genere proprio no...
-
Citazione:
giorgiorox
ma che cazzo stai dicendo?
accuse gravi?
primo non lo sono, secondo sono solo chiacchiere
come se io andassi in giro a dire che tu spacci ai giardini e senza alcuna verifica (anzi, con 20 persone che dicono l'esatto contrario, e l'hanno messo per iscritto) i "giudici sportivi" (BESTEMMIA) credano a me
NON C'E' NIENTE DI PROVATO, ed in qualsiasi ordinamento mondiale (a meno di avere a che fare con Zulù) senza prove non puoi condannare (ovvio, lo capisce anche un down, perchè a quel punto qualsiasi persona può far incriminare chicchessia)
sei l'esempio di quello che scrivevo
-
-
Citazione:
jamex
io mi riferivo a casi di presunte combine o illeciti.......non ha senso tifare a priori!!!!!! se fosse indagato uno del Milan me ne freregherebbe una sega se sono Milanista, attendo di vedere la sentenza e se solo c'è un'ombra fuori dai coglioni oppure archiviare tutto nel caso opposto!!!!
qui parliamo di fatti che sarebbero accaduti con lui sulla panchina del Siena... che cazzo c'entra la Juventus vorrei proprio che tu o Intrip me lo spiegaste...
-
Citazione:
jamex
quoto. Io Gianello semplicemente lo schifo, penso che sia stato un cretino e un criminale, altro che tifo...