Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 496

Discussione: Altre brutte notizie per conte [calcio inside]

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Riporto altre domande che la gente si pone...

Qualcuno può cortesemente delicidarmi
    su dove, nel codice di giustizia sportiva, è indicata una sanzione disciplinare per omessa denuncia in quanto, da quanto ho appena letto, non ho trovato traccia???

Non mi sembra che il comma 7, dell'Art. 6 indichi azioni disciplinari nello specifico...

Grazie

Elektro

Art. 6
    Illecito sportivo e obbligo di denunzia

1. Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica, costituisce illecito sportivo.

2. Le società, i loro dirigenti, i soci di associazione ed i tesserati che commettono direttamente o che consentono che altri compiano, a loro nome o nel loro interesse, i fatti di cui al comma 1, ne sono responsabili.

3. Se viene accertata la responsabilità diretta della società ai sensi dell'art. 2, comma 4, il fatto è punito con le sanzioni di cui all'art. 13, comma 1, lettere g) o h), salva la maggiore sanzione in caso di pratica inefficacia di tale pena.

4. Se viene accertata la responsabilità oggettiva o presunta della società ai sensi dell'art. 9, comma 3, il fatto è punito, a seconda della sua gravità, con le sanzioni di cui all'art. 13, comma 1, lettere f), g), h) e i).

5. I dirigenti, i soci di associazione ed i tesserati riconosciuti responsabili di illecito sportivo sono puniti con una sanzione non inferiore all'inibizione o squalifica per un periodo minimo di tre anni.

6. In caso di pluralità di illeciti ovvero se lo svolgimento o il risultato della gara è stato alterato, oppure se il vantaggio in classifica è stato conseguito, le sanzioni sono aggravate.

7. I dirigenti, i soci di associazione ed i tesserati che comunque abbiano avuto rapporti con società o persone che abbiano posto o stiano per porre in essere taluno degli atti indicati ai commi precedenti, ovvero che siano venuti a conoscenza in qualunque modo che società o persone abbiano posto o stiano per porre in essere taluno di detti atti, hanno il dovere di informarne, senza indugio, la Lega od il Comitato competente ovvero direttamente l'Ufficio indagini della F.I.G.C..

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    mi spiegate lasciando perdere la fede calcistica per un attimo e possibilmente con un pochino di buon senso come può un pentito reo confesso come Carrobbio che dovrebbe essere radiato dal calcio possa essere condanato a quattro mesi per patteggiamento?
    ma queste sono cose da pazzi....ma che credibilità può avere una cosa del genere..?
    Criscito si è stato impalato vivo, allontantanato dal raduno della nazionale per una foto e ora è tutta fuffa..
    La federazione al completo dovrebbe essere cacciata a pedate invece di inneggiare da Londra alla bravura e alla celerità della nostra giustizia sportiva...BRANCO DI BUFFONI...ci dobbiamo sempre far riconoscere e fare le cose a cazzo di cane....
    ciao D@lyn,
    quoto ovviamente ogni sillaba... Sai che a Criscito stavo pensando proprio ieri sera???
    Ultima modifica di giorgiorox; 02/08/2012 alle 07:16 Motivo: Unione Post Automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Scommetto che non finisce qui e anche il prossimo allenatore della Juve verrà indagato.

Buffon scommette di no.

Speriamo bene, quello punta pesante..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    io mi domando una cosa:

di fronte ad accuse così gravi (sportivamente parlando) non bisognerebbe mettere da parte il tifo e attendere obbiettivamente gli sviluppi?

mentre i tifosi juventini difendono a priori additando chissà quali assurdi complotti....mentre gli altri accusano a priori, mah!

è proprio l'emblema del tifo scadente italiano

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    mi spiegate lasciando perdere la fede calcistica per un attimo e possibilmente con un pochino di buon senso come può un pentito reo confesso come Carrobbio che dovrebbe essere radiato dal calcio possa essere condanato a quattro mesi per patteggiamento?
    ma queste sono cose da pazzi....ma che credibilità può avere una cosa del genere..?
    Ciscito si è stato impalato vivo, allontantanato dal raduno della nazionale per una foto e ora è tutta fuffa..
    La federazione al completo dovrebbe essere cacciata a pedate invece di inneggiare da Londra alla bravura e alla celerità della nostra giustizia sportiva...BRANCO DI BUFFONI...ci dobbiamo sempre far riconoscere e fare le cose a cazzo di cane....
    che la FEDERAZIONE sia una cozzaglia di imbecilli dove Albertini è stato tirato dentro per "facciata".................lo stò dicendo .....alla noia.

Per questo motivo non mi arrovello in disquisizioni giudiziarie..............perchè non ho fiducia in questi "organi"..................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io mi domando una cosa:

di fronte ad accuse così gravi (sportivamente parlando) non bisognerebbe mettere da parte il tifo e attendere obbiettivamente gli sviluppi?

mentre i tifosi juventini difendono a priori additando chissà quali assurdi complotti....mentre gli altri accusano a priori, mah!

è proprio l'emblema del tifo scadente italiano
    mettendo da parte il tifo, come dici tu, chi lo seguirebbe + la merda del calcio italiano ??

nessuno,
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    mettendo da parte il tifo, come dici tu, chi lo seguirebbe + la merda del calcio italiano ??

nessuno,
    ciao
    un conto è tifare per la squadra un conto è il tifo cieco su qualunque cosa accada al di fuori del campo

Bannato L'avatar di Intrip
    un conto è tifare per la squadra un conto è il tifo cieco su qualunque cosa accada al di fuori del campo
    uno juventino vuole solo vittorie e stelle, non spettacolo o bel gioco,
    onlyvittorie

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    io mi domando una cosa:

Io me ne domando un'altra.. di fronte a tutto quello che sta uscendo da anni sul calcio, è davvero possibile additare gli altri come ladri senza essere come il bue che dice cornuto all'asino?

Il sì viene dato 1 a 50, il no 1 a 2.

Mauri scommette sul sì.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Riporto altre domande che la gente si pone...

Qualcuno può cortesemente delicidarmi
    su dove, nel codice di giustizia sportiva, è indicata una sanzione disciplinare per omessa denuncia in quanto, da quanto ho appena letto, non ho trovato traccia???

Non mi sembra che il comma 7, dell'Art. 6 indichi azioni disciplinari nello specifico...

Grazie
    il comma 7 non esiste, ovvio che non ne trovi traccia...
    perchè è l'Art. 7 da guardare, non il 6, del nuovo codice di giustizia sportiva, almeno se si parla di illecito sportivo.

dal sito della FIGC

http://www.figc.it/Assets/contentres...eUpload_it.pdf

il 6 è per il diviesto di scommesse, non ho seguito la vicenda quindi non so quale delle due stanno "applicando", ma da quel poco che ho sentito direi che è più corretto l'illecito sportivo che il divieto di scommesse. Cambia solo l'entità della squlifica credo (minimo 6 mesi anzichè 3)

In ogni caso nel link c'è anche quello per le scommesse ed il comma 6 (mancato adempito nell'informare le autorità federali) parla di almeno 3 mesi di squalifica
    Ultima modifica di maurino; 02/08/2012 alle 07:52

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    uno juventino vuole solo vittorie e stelle, non spettacolo o bel gioco,
    onlyvittorie

esempio di quello che ho scritto prima: si addita e si difende a priori......solo in Italia

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Io me ne domando un'altra.. di fronte a tutto quello che sta uscendo da anni sul calcio, è davvero possibile additare gli altri come ladri senza essere come il bue che dice cornuto all'asino?

Il sì viene dato 1 a 50, il no 1 a 2.

Mauri scommette sul sì.
    q8

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •