Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mi spieghi perche?
Ma ancora difendi questa gente?
Cioè per te è tutto ok? non è successo nulla?
Definizione di Democrazia : "Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo."
Il popolo non vuole e non voleva nessuno di quei candidati proposti da PD o PDL .
Non so se la maggior parte del popolo voleva o meno Rodotà, ma almeno l'M5S ha dato la possibilità ai cittadini di esprimersi , PD e PDL hanno fatto quello che hanno voluto, quello per LORO andava meglio .
Forse starai pensando che è sempre stato cosi, e io ti rispondo CERTO che è sempre stato cosi, peccato che ORA che bisognava dare un segnale forte agli elettori e ai cittadini italiani, delusi dalla politica e cercare di risollevare il paese, si è pesanto all'inciucione e a rimettere un mummia li, la stessa che ha fatto passare di tutto a governo B. e Monti e la mummia che arriverà a breve .. Amato!
Ma sinceramente, non perdo più tempo, non ha senso, se non sei "scandalizzato" di quello che è accaduto non posso farci nulla.
-
Citazione:
flag
mi spieghi perche?
perchè?...:blink: perchèèèèèèèèèèè?????? :blink:
trovo la domanda offensiva per l'intelligenza dell'italiano (rectius: uomo) medio
flag... incarni alla perfezione il politico italiano: complimenti :oook:
non meriti nemmeno una risposta... (che del resto conosci meglio di noi)
-
tanto valeva far presidente della repubblica totò riina
-
Citazione:
XantiaX
pare sia tra i papabili per Palazzo Chigi
-
Citazione:
votalele
Quoto parola per parola.
Qui non siamo più di destra o di sinistra, semplicemente ci siamo rotti i coglioni!!!!
:incaz:
qua pochi si sono rotti i coglioni, qua a molti sta ancora bene la vecchia politica...i genitori della mia fidanzata mi fanno: "ma non voterete mica Grillo voi giovani? così ci toccherà tornare alle elezioni una seconda volta e sarà un voto buttato via!"
ma si può cazzo?!?!?!?!?!? per cambiare bisogna pure iniziare e fare dei sacrifici!!!! invece no, meglio rimanere con quel poco e triste che si ha e che nessuno lo tocchi...
che tristezza, ci meritiamo proprio tutto questo....
-
Citazione:
NEMO
qua pochi si sono rotti i coglioni, qua a molti sta ancora bene la vecchia politica...i genitori della mia fidanzata mi fanno: "ma non voterete mica Grillo voi giovani? così ci toccherà tornare alle elezioni una seconda volta e sarà un voto buttato via!"
ma si può cazzo?!?!?!?!?!? per cambiare bisogna pure iniziare e fare dei sacrifici!!!! invece no, meglio rimanere con quel poco e triste che si ha e che nessuno lo tocchi...
di che ti lamenti , mio suocero ha la residenza in Sardegna e ha preso l'areo per andare a votare Silvio :wacko:
http://www.giornalettismo.com/wp-con...nte-bis-11.jpg
-
NEMO stiamo parlando di gente che il giorno dopo il voto andava a riscuotere l'IMU perche' un idiota ha detto loro che la restituiva ai cittadini ... Oppure a quelli che credono ancora alle baggianate degli 8 punti per far crescere l'Italia ?
Siamo seri, l'Italiano medio non ha ancora idea di dove stiamo andando...
-
Citazione:
NEMO
Lasciamo perdere in casa va.. spero solo ci sia qualche franco tiratore ahaha
-
Allegati: 1
Citazione:
XantiaX
o semplicemente TOTO'
Allegato 114527
-
Citazione:
Stefanoqv
Ma ancora difendi questa gente?
Cioè per te è tutto ok? non è successo nulla?
Definizione di Democrazia : "Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo."
Il popolo non vuole e non voleva nessuno di quei candidati proposti da PD o PDL .
Non so se la maggior parte del popolo voleva o meno Rodotà, ma almeno l'M5S ha dato la possibilità ai cittadini di esprimersi , PD e PDL hanno fatto quello che hanno voluto, quello per LORO andava meglio .
Forse starai pensando che è sempre stato cosi, e io ti rispondo CERTO che è sempre stato cosi, peccato che ORA che bisognava dare un segnale forte agli elettori e ai cittadini italiani, delusi dalla politica e cercare di risollevare il paese, si è pesanto all'inciucione e a rimettere un mummia li, la stessa che ha fatto passare di tutto a governo B. e Monti e la mummia che arriverà a breve .. Amato!
Ma sinceramente, non perdo più tempo, non ha senso, se non sei "scandalizzato" di quello che è accaduto non posso farci nulla.
queste son le risposte che mi spaventano, anzi le non risposte a domande che , mi sembra, sono legittime, e che non giustificano, per il solo fatto di essere poste, la catalogazione di chi le pone in uno schieramento politico o in una categoria etica o morale.
a quale titolo dici che il popolo voleva un candidato invece che un altro?
a sentire il popolo, berlusconi avrebbe dovuto prendere i voti solo dei parenti.
non e' andata cosi', e sai perche'?
perche' ilk popolo non e' solo quello schierato di fronte a montecitorio.
mi sono rotto solo i coglioni di chi usa il popolo come e quando gli fa comodo.
il popolo ha votato, e questa, mio caro, e' la democrazia.
ha votato, che ti piaccia o no, dei rappresentanti, che in una democrazia parlamentare, son quelli che si delegano a prendere delle decisioni.
in buona sostanza, nella democrazia che ti piace citare, il popolo ha voluto eleggere napolitano.
e' loa democrazia, bellezza
Citazione:
giorgiorox
perchè?...:blink: perchèèèèèèèèèèè?????? :blink:
trovo la domanda offensiva per l'intelligenza dell'italiano (rectius: uomo) medio
flag... incarni alla perfezione il politico italiano: complimenti :oook:
non meriti nemmeno una risposta... (che del resto conosci meglio di noi)
offensive per le intelligenze possono essere le domande e le risposte.
ma piu' di ogni altra cosa, le non risposte.
grazie per i complimenti:oook:
Citazione:
L'inglese volante
NEMO stiamo parlando di gente che il giorno dopo il voto andava a riscuotere l'IMU perche' un idiota ha detto loro che la restituiva ai cittadini ... Oppure a quelli che credono ancora alle baggianate degli 8 punti per far crescere l'Italia ?
Siamo seri, l'Italiano medio non ha ancora idea di dove stiamo andando...
..............oddio, ma secondo te, quanti dei votanti di grillo, hanno almeno letto i venti punti del non programma?