Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ok allora dopo 20 giorni ferma la moto con la batteria a litio non è partita,ho dovuto mettere il mantenitore di carica,che palle!! mi sa che tra un pò cambio anche quella
La mia per trovarla un po' scarica sono passati mesi ...... In garage e al freddo.
-
Citazione:
urasch
salvo sinceramente non so,a me andò a terra tempo fa per il problemi che ebbi allo statore.
Io ne ho provate due ma nn mi sono trovato bene
-
Quali erano ? Le Unibatt e le Skyrich?
-
Erano le skyrich la prima da 12 am e la seconda da 14 purtroppo sulla mia moto nn faceva il suo lavoro
-
Citazione:
Gnolo
Erano le skyrich la prima da 12 am e la seconda da 14 purtroppo sulla mia moto nn faceva il suo lavoro
anche io h o quella da 14 e cosa ti faceva a te?
-
Nn avevo lo spunto per farla partire
-
visto che alla fine bisogna utilizza ugualmente il mantenitore per mia personale esperienza vi consiglio una motobatt agm.
E la potete lasciare anche 1 mese ferma (di più non l'ho mai lasciata ferma..) senza problemi inoltre ha un ottimo spunto.
-
Citazione:
Gnolo
Nn avevo lo spunto per farla partire
ma da fredda o calda?
Citazione:
headless
visto che alla fine bisogna utilizza ugualmente il mantenitore per mia personale esperienza vi consiglio una motobatt agm.
E la potete lasciare anche 1 mese ferma (di più non l'ho mai lasciata ferma..) senza problemi inoltre ha un ottimo spunto.
si,sicuramente per aprile maggio metto quella,per la precisione la mbtx12u
-
Citazione:
DAYTONATO
Bc lifo4 con il suo carica Duetto che fa litio e normali
3 anni stessa batteria trasferita ora sul Day,mai caricata,la moto sta ferma anche 4 mesi
il carica l'ho preso per sicurezza un mese fa a 68€
Stessa batteria,stessa esperienza positiva
Ha superato anche un viaggio di 1400km da scarica che più non si poteva
causa statore partito:dry:
Al rientro ho comprato il caricabatteria,ricaricata,come nuova...quasi incredibile
Da allora non l'ho più caricata,non serve,la moto rimane al freddo anche 3 mesi di fila...
ma la moto parte sempre al primo colpo e la batteria segnala sempre e comunque carica massima
-
Scusate non ho capito il nome e il codice della batteria in questione?