Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Mmmmhh...secondo me c'è ancora un pò di confusione! Almeno danno segni di vita però :biggrin3:
Sono curioso di capire se hanno previsto un qualche sistema per fissare il navigatore sopra la strumentazione...altrimenti mi tocca ricominciare a studiare!
assolutamente confusione ... ma in quanto ci stanno lavorando ... sono entrato casualmente nel configuratore che non è ancora accessibile facendo il normale percorso dal sito. E' un errore insomma che ci si possa arrivare in qualche modo. Secondo me sparirà a breve:biggrin3:
Ma, come dici tu, qualcosa si muove...:laugh2:
Magari se nn si accorgono che si riesce ad accedere al configuratore sapremo un pò prima degli altri i prezzi delle moto ... non appena ce li scriveranno ...:ph34r:
-
Allegati: 2
-
A occhio l'inclinazione delle forcelle mi sembra uguale alla vecchia, avete già i dati tecnici?
-
Nada!!
A me, a occhio, sembra che sia calata l'escursione delle forcelle!
http://i63.tinypic.com/25a4041.jpg
-
Dipende anche da come è' precaricata quella in foto
-
Misurando le due foto, la vecchia sembra piu inclinata.
Ma chissà se la foto è stata caricata correttamente o se è stata schiacciata.
-
Una moto gp... Se ancora meno inclinata della vecchia.:w00t:
-
Citazione:
express40
Io l'ho provata, le sospensioni sono ottime, copiano molto bene e sono scorrevoli e di conseguenza molto confortevoli. Freni, cambio e frizione Ktm cioè ottimi, Il motore ha 95 cc ma una curva di coppia che dà il meglio entro i 6000 giri di conseguenza molto godibile nel misto... Se avesse avuto i cerchi a raggi e la ruota da 21 a mio parere avrebbe avuto più mercato...
Provata anche io, ma non mi ci sono sentito subito a pelle come la 800 Xcx...!La forca non è regolabile e forse un pò troppo morbida...frenata ottima e bel motore...però un pò curuccia per quello che offre!Scalda molto il sedere!
-
Citazione:
Apox
Misurando le due foto, la vecchia sembra piu inclinata.
Ma chissà se la foto è stata caricata correttamente o se è stata schiacciata.
Secondo me non è cambiato nulla, l'escursione delle forcelle sembra inferiore semplicemente perché i fianchetti copri-radiatore avanzano maggiormente sulla forcella.
Aspettiamo comunque le schede tecniche
-
sopratutto i valori di inclinazione forcelle e avancorsa che sono quelli che "fanno la moto" come si diceva una volta, sono difficili da capire in una semplice foto.