Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Semplice rivincita del popolo italiano.:oook:
rivincita su chi ? :blink:
Citazione:
nikonikko
Non c'è niente da avere paura, tanto, peggio di così non possiamo stare, stiamo già sul fondo...chiunque prenda il suo posto, al massimo, potrà solo migliorare in virtù del fatto, che ha ben capito, con questo referendum, che il popolo si è rotto i coglioni.
I risultati del centrosud,sud e isole ne sono la conferma.
il fondo questo paese l'ha sfiorato.......ma non lo ha mai visto
il paese e' capace solo di rompersi i coglioni.......e di cercare di volta in volta l'imbonitore o il medico pietoso.........questo e' l'italiano, e lo e' da sempre
salvo poi,a breve rompersi i coglioni del taumaturgo precedente
staremo a vedere.......
-
Citazione:
nikonikko
Non c'è niente da avere paura, tanto, peggio di così non possiamo stare, stiamo già sul fondo...chiunque prenda il suo posto, al massimo, potrà solo migliorare in virtù del fatto, che ha ben capito, con questo referendum, che il popolo si è rotto i coglioni.
I risultati del centrosud,sud e isole ne sono la conferma.
Ti invidio l'ottimismo, sarà l'amarezza del momento ma sono pronto a scommettere su legge elettorale proporzionale e senatori come Razzi per altri 20 anni.
Di sicuro c'è che vedere D'Alema sorridente che si congratula del risultato con quel suo modo affettato mi ha fatto rompere un altro telecomando...
-
Citazione:
flag
rivincita su chi ? :blink:
Su tre illegittime legislature, che hanno solo curato gli interessi di pochi privileggiati affossando la stragrande maggioranza della popolazione.
Quello che è venuto dopo da parte dell'Italiano medio è stato solo un adeguarsi per potersi parare il culo, diversamente servivano le armi.
Chi viene mandato a rappresentarci deve dare il buon esempio e non mettertela in quel posto, solo in questo modo si cambia mentalità.
-
Citazione:
Acme
Io si, ho paura. Il meno peggio secondo me ce lo avevamo già.
Non dico di pretendere un De Gasperi, un Berlinguer o un Almirante ma dover mettere o rimettere questo paese in mano a Salvini, Berlusconi, Meloni, D'Alema, Brunetta, Grillo, Di Maio ecc mi spaventa.
Ripeto la mia opinione: occasione persa, non credo questo voto sia un bene per l'Italia, felice di essere sconfessato in futuro anche se sarà difficile sapere cosa sarebbe potuto essere mentre mi pare più facile immaginare a cosa andremo incontro.
Quoto in pieno.
Accetto, ovviamente, il democratico risultato del referendum ma, secondo me, non ha vinto il popolo, ma il populismo.
Sarei felicissimo di vedere sconfessate le mie paure.
A Roma sono mesi che aspetto. ma si aspetta e basta.
In Itala la cosa mi preoccupa ancora di piu, visto che in futuro, se queste sono le premesse, rischia di andare al governo un movimento guidato in modo autoritario dal comico genovese e dagli interessi di un'azienda privata.
Tutto bello bellissimo.
-
Bene.
ma matteo che fa di mestiere?
a già lui rottama il vecchio, i politici di professione
-
Citazione:
nikonikko
Su tre illegittime legislature, che hanno solo curato gli interessi di pochi privileggiati affossando la stragrande maggioranza della popolazione.
Quello che è venuto dopo da parte dell'Italiano medio è stato solo un adeguarsi per potersi parare il culo, diversamente servivano le armi.
Chi viene mandato a rappresentarci deve dare il buon esempio e non mettertela in quel posto, solo in questo modo si cambia mentalità.
E quali sarebbero le tre legislature illegittime?
-
p.s. in sicilia i no oltre il 70%. credo che lui e il suo amico faraone non comprenderanno questo risultato neppure se gli fanno i disegnini.
-
Citazione:
tbb800
Bene.
ma matteo che fa di mestiere?
a già lui rottama il vecchio, i politici di professione
Matteo si è dimesso.
Beppe, che si era fatto di lato e non può essere candidato per legge, è "ridiventato" il capo politico e comanda il movimento.
-
Auspicavo differente risultato.
-
Citazione:
nikonikko
10 anni di illegittimità da Prodi a Berlusconi giù fino a Renzi? Elamadonna! :dubbio:
Citazione:
Acme
Brunetta dice che ci vuole subito un nuovo governo PD e ha ragione. La maggioranza parlamentare non dovrebbe cambiare. Leghisti grillini e fratellini devono attaccarsi al cazzo, queste non erano elezioni politiche.