Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 64 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Semplice rivincita del popolo italiano.
    rivincita su chi ?

Non c'è niente da avere paura, tanto, peggio di così non possiamo stare, stiamo già sul fondo...chiunque prenda il suo posto, al massimo, potrà solo migliorare in virtù del fatto, che ha ben capito, con questo referendum, che il popolo si è rotto i coglioni.
    I risultati del centrosud,sud e isole ne sono la conferma.
    il fondo questo paese l'ha sfiorato.......ma non lo ha mai visto

il paese e' capace solo di rompersi i coglioni.......e di cercare di volta in volta l'imbonitore o il medico pietoso.........questo e' l'italiano, e lo e' da sempre

salvo poi,a breve rompersi i coglioni del taumaturgo precedente

staremo a vedere.......
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/12/2016 alle 23:03 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Non c'è niente da avere paura, tanto, peggio di così non possiamo stare, stiamo già sul fondo...chiunque prenda il suo posto, al massimo, potrà solo migliorare in virtù del fatto, che ha ben capito, con questo referendum, che il popolo si è rotto i coglioni.
    I risultati del centrosud,sud e isole ne sono la conferma.
    Ti invidio l'ottimismo, sarà l'amarezza del momento ma sono pronto a scommettere su legge elettorale proporzionale e senatori come Razzi per altri 20 anni.

Di sicuro c'è che vedere D'Alema sorridente che si congratula del risultato con quel suo modo affettato mi ha fatto rompere un altro telecomando...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    rivincita su chi ?
    Su tre illegittime legislature, che hanno solo curato gli interessi di pochi privileggiati affossando la stragrande maggioranza della popolazione.
    Quello che è venuto dopo da parte dell'Italiano medio è stato solo un adeguarsi per potersi parare il culo, diversamente servivano le armi.

Chi viene mandato a rappresentarci deve dare il buon esempio e non mettertela in quel posto, solo in questo modo si cambia mentalità.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Io si, ho paura. Il meno peggio secondo me ce lo avevamo già.
    Non dico di pretendere un De Gasperi, un Berlinguer o un Almirante ma dover mettere o rimettere questo paese in mano a Salvini, Berlusconi, Meloni, D'Alema, Brunetta, Grillo, Di Maio ecc mi spaventa.

Ripeto la mia opinione: occasione persa, non credo questo voto sia un bene per l'Italia, felice di essere sconfessato in futuro anche se sarà difficile sapere cosa sarebbe potuto essere mentre mi pare più facile immaginare a cosa andremo incontro.
    Quoto in pieno.
    Accetto, ovviamente, il democratico risultato del referendum ma, secondo me, non ha vinto il popolo, ma il populismo.
    Sarei felicissimo di vedere sconfessate le mie paure.
    A Roma sono mesi che aspetto. ma si aspetta e basta.
    In Itala la cosa mi preoccupa ancora di piu, visto che in futuro, se queste sono le premesse, rischia di andare al governo un movimento guidato in modo autoritario dal comico genovese e dagli interessi di un'azienda privata.

Tutto bello bellissimo.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Bene.

ma matteo che fa di mestiere?

a già lui rottama il vecchio, i politici di professione
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Su tre illegittime legislature, che hanno solo curato gli interessi di pochi privileggiati affossando la stragrande maggioranza della popolazione.
    Quello che è venuto dopo da parte dell'Italiano medio è stato solo un adeguarsi per potersi parare il culo, diversamente servivano le armi.

Chi viene mandato a rappresentarci deve dare il buon esempio e non mettertela in quel posto, solo in questo modo si cambia mentalità.

E quali sarebbero le tre legislature illegittime?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    p.s. in sicilia i no oltre il 70%. credo che lui e il suo amico faraone non comprenderanno questo risultato neppure se gli fanno i disegnini.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Bene.

ma matteo che fa di mestiere?

a già lui rottama il vecchio, i politici di professione
    Matteo si è dimesso.
    Beppe, che si era fatto di lato e non può essere candidato per legge, è "ridiventato" il capo politico e comanda il movimento.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Auspicavo differente risultato.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

10 anni di illegittimità da Prodi a Berlusconi giù fino a Renzi? Elamadonna!

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Salvini: "Aspettiamo le dimissioni di Renzi. Poi al voto". Guerini: "Martedì direzione Pd" - Repubblica.it

Aspeto le dichiarazioni di D'Alema e Brunetta e poi ti posto pure quelle.
    Adesso la vedo bigia...

Brunetta dice che ci vuole subito un nuovo governo PD e ha ragione. La maggioranza parlamentare non dovrebbe cambiare. Leghisti grillini e fratellini devono attaccarsi al cazzo, queste non erano elezioni politiche.
    Ultima modifica di paper; 05/12/2016 alle 05:19 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 43 di 64 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima