Visualizzazione Stampabile
-
...dai ...che non vedo l'ora di prendere al collo ...il tacchino....:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
vi saluto amici della palla ovale: da lunedì sarò in Portogallo per lavoro fino a ven sera.
Mi sa che passerò il w end prossimo ad aggiornarmi con i post:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi alleno per il terzo tempo: vinho verde, cerveja e porto:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
emmo, se è per questo tarell in legnanese vuol dire anche quello che noi uomini abbiamo in mezzo alle gambe:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
infatti il mio nick ha una h in mezzo:wink_::wink_::wink_:
Stella, ma a Varese ti alleni con un ragazzo che si chiama Luca P. ?
Statemi tutti bene e allenatevi. Domani 6 km di corsa al parco:ph34r::ph34r::ph34r:
Buona settimana e w il rugby!
cheers:ph34r:
Buon Viaggio!:biggrin3:
6km di corsa? Sei anche tu un runner?? Dai!!! Io corro tutte le mattine (o quasi...) prima di andare al lavoro, non arrivo a fare 6km, ma direi che 4-5 me li sparo tutti, in giro per la città....bello girarla quando non c'è nessuno! Ho un gruppo di amici maratoneti con cui ci troviamo spesso a correre intorno al lago di Vares... ma io non sono così brava e resistente:wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
marco61
..a naso..............
...metti dentro Ett69...Rici...Headless.................
......scusate.................ma..................................
onestamente........Natan...che fa' uno dei due pali...assieme al ct?
con Everts...tenuto da loro a disegnare un acca...
bravo! continua così ....... guarda che sono come un anguilla ... mi si piglia e io ..... fuori non sembra ma ho sviluppato tutta una serie di muscolatura interna da far paura .... :wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink::biggrin3::tongue:
grazie stella ... tu si che sai come prendermi ... :rolleyes: .... non quel :dry: ..................
-
Citazione:
stella crow
Buon Viaggio!:biggrin3:
6km di corsa? Sei anche tu un runner?? Dai!!! Io corro tutte le mattine (o quasi...) prima di andare al lavoro, non arrivo a fare 6km, ma direi che 4-5 me li sparo tutti, in giro per la città....bello girarla quando non c'è nessuno! Ho un gruppo di amici maratoneti con cui ci troviamo spesso a correre intorno al lago di Vares... ma io non sono così brava e resistente:wacko::wacko::biggrin3:
sì, non da molto. ho fatto la mia prima gara a legnano l'anno scorso. Ma il mio ritmo è da 5.45 6.00 min al km:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
bravo! continua così ....... guarda che sono come un anguilla ... mi si piglia e io ..... fuori non sembra ma ho sviluppato tutta una serie di muscolatura interna da far paura .... :wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink::biggrin3::tongue:
lo so...lo so.............................................................
ti vedo correre leggiadro ...palla al petto.......................
a realizzar mete.......per la gioia del tacchino................:w00t:
-
però l'idea di Everts che fa da traversa tra me e Nat mi piace,
io posso tenerlo x il collo ?
non stringo.....
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
e xchè sei preoccupato ?
x i troppi post che apriremo ?
:ph34r:
hai visto in edicola cosa c'era ?
i tuoi amici All Blacks in dvd :w00t:
buona WEEK ZUCCONE-CA22@NE70
:tongue::tongue::tongue:
Bravo coach, non esagerate con i post:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
me li sono persi:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: il dvd era allegato alla gazzetta o che?
buona settimana, non esagerare con prosciutto e lambrusco:wink_:
-
Citazione:
Citazione:
marco61
lo so...lo so.............................................................
ti vedo correre leggiadro ...palla al petto.......................
a realizzar mete.......per la gioia del tacchino................:w00t:
Citazione:
Intriplato
però l'idea di Everts che fa da traversa tra me e Nat mi piace,
io posso tenerlo x il collo ?
non stringo.....
:rolleyes::biggrin3:
Vabbé! Ho capito! ......... io vi disseto ........ sto a bordo campo con un frigo pieno di birra fresca ......... meglio? :tongue:
-
Citazione:
tarheel70
sì, non da molto. ho fatto la mia prima gara a legnano l'anno scorso. Ma il mio ritmo è da 5.45 6.00 min al km:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Bè, dai...cacchio! Non è male!! Anche io ne faccio circa una 10 all'ora...ma non gareggio, lo faccio solo per diletto e tenermi in forma per...giocare meglio a rugby:biggrin3:
Citazione:
natan
Vabbé! Ho capito! ......... io vi disseto ........ sto a bordo campo con un frigo pieno di birra fresca ......... meglio? :tongue:
No dai Natan...non dare retta a quei due...pensa che Intripled non ha nemmeno una palla ovale.....questo te la dice lunga su come gioca:laugh2::laugh2::laugh2:
Vai tranquillo, te la caverai alla grande....sempre che tu non abbia le mani di pastafrolla
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ti vogliamo in campo:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
tarheel70
Bravo coach, non esagerate con i post:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
me li sono persi:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: il dvd era allegato alla gazzetta o che?
buona settimana, non esagerare con prosciutto e lambrusco:wink_:
ogni venerdì esce il dvd rugby mondiale ma la gazza fai senza comprarla il dvd costa 9,99
se invece di andare in portogallo tu andassi in un edicola e gli chiedi l'arretrato di venerdì te lo procurano :w00t:
ma sei zuccone70 che te lo dico a fare ?
:tongue:
Citazione:
natan
e Everts ?????????
chi lo regge x i piedi ?
:dry:
Natan in campo e al 3° tempo barista pilone delle birre
Citazione:
stella crow
Bè, dai...cacchio! Non è male!! Anche io ne faccio circa una 10 all'ora...ma non gareggio, lo faccio solo per diletto e tenermi in forma per...giocare meglio a rugby:biggrin3:
No dai Natan...non dare retta a quei due...pensa che Intripled non ha nemmeno una palla ovale.....questo te la dice lunga su come gioca:laugh2::laugh2::laugh2:
Vai tranquillo, te la caverai alla grande....sempre che tu non abbia le mani di pastafrolla
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ti vogliamo in campo:wink_::biggrin3:
be voi correte niente male :w00t:
io sul tapis roulant vado agli 8,5-9,5 Km/h,
su strada non lo so non ho il contakm :blink:
la palla ovale la stavo x prendere oggi,
nike a 15 € però c'era scritto su MANGIARANE :sick::sick::sick:
gliel'ho lasciata
:biggrin3: