...dai ...che non vedo l'ora di prendere al collo ...il tacchino....![]()
...dai ...che non vedo l'ora di prendere al collo ...il tacchino....![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Buon Viaggio!
6km di corsa? Sei anche tu un runner?? Dai!!! Io corro tutte le mattine (o quasi...) prima di andare al lavoro, non arrivo a fare 6km, ma direi che 4-5 me li sparo tutti, in giro per la città....bello girarla quando non c'è nessuno! Ho un gruppo di amici maratoneti con cui ci troviamo spesso a correre intorno al lago di Vares... ma io non sono così brava e resistente![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Le verre est un liquide lent
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
però l'idea di Everts che fa da traversa tra me e Nat mi piace,
io posso tenerlo x il collo ?
non stringo.....
![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Bè, dai...cacchio! Non è male!! Anche io ne faccio circa una 10 all'ora...ma non gareggio, lo faccio solo per diletto e tenermi in forma per...giocare meglio a rugby
No dai Natan...non dare retta a quei due...pensa che Intripled non ha nemmeno una palla ovale.....questo te la dice lunga su come gioca
Vai tranquillo, te la caverai alla grande....sempre che tu non abbia le mani di pastafrolla
Ti vogliamo in campo![]()
Ultima modifica di stella crow; 29/03/2008 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
ogni venerdì esce il dvd rugby mondiale ma la gazza fai senza comprarla il dvd costa 9,99
se invece di andare in portogallo tu andassi in un edicola e gli chiedi l'arretrato di venerdì te lo procurano
ma sei zuccone70 che te lo dico a fare ?
e Everts ?????????
chi lo regge x i piedi ?
Natan in campo e al 3° tempo barista pilone delle birre
be voi correte niente male
io sul tapis roulant vado agli 8,5-9,5 Km/h,
su strada non lo so non ho il contakm![]()
la palla ovale la stavo x prendere oggi,
nike a 15 € però c'era scritto su MANGIARANE
gliel'ho lasciata
![]()