Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
bhè... apparte quando lede la sensibbilità di docili donzelle... aghghaghgahgahagh :D
scherzo ne... io faccio ben di peggio... Herbie è un mito... val la pena averlo al seguito...
io ho promesso uno striscione al tuo rientro strunz! ora mi toccherà essere di parola... haggahghaghagghah :D
cmq che resti tra noi... fai un regalo a tuo figlio... quello grande... lo merita... teneippalle grosse come na casa... :D
Tutte palle !! :mad: Non ha nemmeno detto a mia moglie, che ero in coma.
Quello, d'accodo con il più piccolo, vuole ereditare la mia moto (ho quel che ne rimane) :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ma sicuro, Xan, e ricordati di prenotare anche per TB 53. Mi sà che è un ragazzo promettente.
:wub:se ci son casini...io son presente...:biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Tutte palle !! :mad: Non ha nemmeno detto a mia moglie, che ero in coma.
Quello, d'accodo con il più piccolo, vuole ereditare la mia moto (ho quel che ne rimane) :laugh2:
gahaghgahaghaghag... sei proprio na merdaccia... :D
Vanne fiero di Dumm... ha le spalle larghizzime... :D
"Delle cose grandi
bisogna giudicare con animo grande;
altrimenti attribuiremo alle cose difetti
che, invece, sono nostri.
Così un'asta drittissima
quando è immersa nell'acqua
appare a chi la guarda curva e spezzata.
Ciò che conta è
non solo la cosa che guardi,
ma in che modo la guardi:
Il nostro animo si annebbia
guardando la verità"
-
ciao Xantiax!
Per quando avete intenzione di combinare i festeggiamenti alla Sagra?
-
non lo so... mi sono aggiornato giusto oggi e pare a breve il grigio sarà nuovamente passibile di multe! :D
credo e spero a breve... si fa un megaraduno alla sacra e chi non viene è uno scooterista...
ti aggiorgio appena ho niuvs in proposito... :D
-
Citazione:
XantiaX
non lo so... mi sono aggiornato giusto oggi e pare a breve il grigio sarà nuovamente passibile di multe! :D
credo e spero a breve... si fa un megaraduno alla sacra e chi non viene è uno scooterista...
ok. io vengo.
-
Citazione:
XantiaX
..E GRASSIEEE!
ciao Xan..
-
Citazione:
Grigio
Ciau bel fieul, come t' sta-ghe ?
A lei prope piasì ad cônoste davanti a na taula. E' combinuma, ciau.
Per il resto del globo, spero di ritornare in moto per l'estate. E rifarmi le gite bagnate con Tony; e rivedere i miei cari Over. Più eventualmente aggiornare la lista (Giulio, ecc. cc.)
Mio caro Bob, io rimango qui con Hank non ti seguirò mai in
garantito al limone caro grigio, penso che col caldino dell'estate e con più tempo a disposizione di tutti una bella rimpatriata over sia da fare a tutti i costi :wink_:
-
Citazione:
giulio
garantito al limone caro grigio, penso che col caldino dell'estate e con più tempo a disposizione di tutti una bella rimpatriata over sia da fare a tutti i costi :wink_:
..eilà Giulio!
..sono andato a trovare la mia mammina..povera,non stà molto bene;ha L'australiana..
A parte questo mi sono proprio scialato anche se per tornare a casa ho un bel pezzo di off-road in salita (e naturalmente in discesa) fango,neve e ghiaccio,e con la bestia c'è da farsi venire la bocca asciutta....
-
se è carina l'australiana :D mandala pure da me,
ti mando indirizzo in MP :biggrin3::biggrin3: