Come mischiare la cacca col risotto... :D
Visualizzazione Stampabile
Come mischiare la cacca col risotto... :D
Niente, as usual esci al naturale, assolutamente senza senso parlare con te. Non mi va di scendere al tuo livello, vai a cercare interlocutori tra i ladri di autoradio nei parcheggi (combriccola della quale sbandieri fieramente di appartenere), va’ :madoo:
le autoradio nn si arrubbano da più di 30 anni...
ora si clona... ci sn i bitcoin ....e si vendono i vaccini ai i merli cumatte che credono che siano aggrattis e nn si capisce dv ci sia tt sto sgobbo per le case farmaceutiche...
boh....mistero🍌
vedi che mo mo pure quellomper il fuoco di s Antonio ci sta....
chissà chissa cm mai 🍌
io sono per il vaccino contro i vaccini....🤌
Poveri, gli vuoi proprio male... Avranno già il loro bel da fare... :D
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...atura/6746528/
La gente sta iniziando a capire il giochetto... che dicono i saltimbanchi del Copasir? :senzaundente:
Tu non te lo eviteresti volentieri?
http://www.forumtriumphchepassione.c...2-a580514bc85b
hai voglia....!!
sono così previdente che ho evitato di vaccinarmi contro il covid proprio per nn indebolire il mio sistema immunitario e diventare un tiro a segno per gli aghi negli anni a venire!!
https://www.swissmedic.ch/swissmedic...-update-3.html
ma no marce....
è che lavorando in proprio dopo tanti anni sviluppi un sesto senso per le inchiappettate...
nn è questione di essere più furbi...
diventi come quegli acrobati del circo che fanno il numero sz rete sotto..
sai che nn puoi sbagliare perché nessuno ti aiuta poi
i potery forty e le multinazionali, senza interpellare il popolo, le hanno rese obsolete, quando ancora funzionavano benissimo e si potevano arrubbare in santa pace, che tanto il giro d'affari restava tutto in italia e l'economia girava...:dubbio:
mah, che la gente stia iniziando a capirlo lo dubito fortemente, e dubito che capiscano, a meno che non ci facciano, anche quelli che scrivono ste minchiate sul giornale: ma secondo te, che invece capisci, c'era una possibilità che gabrielli non smentisse ?
suvvia
e non dico che sia , di conseguenza, tutto vero, dico solo che quello non è certo un argomento (argomento su cui contava peraltro salvini, che conosce bene ste dinamiche, e che si attendeva, come ricorderai, una smentita istituzionale...
povero salvini, lo tengono per le palle in parecchi...e solo un gruppo dirigente beota come quello leghista non ha capito che l'unica strada che aveva era quella di virare su giorgetti.................ma son leghisti
...interessante aggiornamento di aprile 2021:oook:
https://www.ilmessaggero.it/AMP/poli...i-6842967.html
da quando ero bambino sognavo di indossare la maglia della juve🍌
.
.
.
https://www.ilmessaggero.it/AMP/poli...i-6842967.html
hanno capito...
e visto che hanno il culo cm la faccia e nn viceversa...
si adeguano alle prossime lottizzazioni
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...mente/6746522/
Veramente lo scoop è di Domani... e Gabrielli che smentisce in tempo record, sembra la toppa peggio del buco. :D
no, non hai capito tu, e l'accendiamo :)
stavo parlando di altro...rileggi
no, non hai capito tu, e l'accendiamo :)
stavo parlando di altro...rileggi
smentita in automatico e assolutamente "comprensibile"
che non significa che non sia vero...ma che intanto si cerca di capire chi ha pisciato fuori dal buco, e se convenga tacere, accelerare sulla diffusione di informazioni o continuare a negare... convenga a chi, a questo punto?
I servizi dipendono dal governo, e si occupano di sicurezza nazionale...
Quale sicurezza? Che siamo una colonia degli americani. :dubbio:
anche, e dovendo scegliere il colonizzatore, visto che da soli non siamo nulla, direi che è il meno peggiore
in culo ai deliri sovranisti, sia quelli di chi sa che sta raccontando puttanate (meloni) sia quelli che per ignoranza o peggio ci credono (da salvini, o meglio, da alcuni del cerchio magico di salvini, a paragone ed altri )...il sovranismo non fa altro che cambiarci il padrone...o rimanere con quello attuale, solo più incaxxato :)
tranquilli, cambierà tutto adesso, siamo in una botte di ferro [emoji16]
Arrugginito…
:laugh2:
Io più sicuro che essere vegliato da questi forse sì.
Ma ovviamente imho
Allegato 278644
mq guarda che lo spread nn è un arma di ricatto...
già lo scrissi anni fa, e venni tacciato...
nn ho voglia di cercare i messaggi...
macari macari Monaco che ha tanta memoria, sai gustando cefali....il pesce rafforza i concatenamti cognitivi.... il messaggio lo trova....
I sovranisti sono soggetti che vogliono. "stampare moneta" ovvero aumentare il debito. O lo paghiamo noi o i nostri figli oppure aspettiamoci che vengano tagliati i servizi.
Lo scempio grillino di buttar soldi su reddito di cittadinanza e superbonus e i condoni fatti con il panzone (saldo e stralcio) sono tutti soldi di tassazione che ci troveremo.
Il problema del Gollum e del Panzone, e ripeto chi parla è un conservatore di destra, fanno solo quello che la folla richiede. Senza tenere conto delle conseguenze, populismo puro.
Se la storia del Metropol e le amicizie del Panzone con una dittatura comunista non vi spaventano, penso che non abbiate chiaro il quadro generale.
Il guaio dell'Italia è che le discussioni politiche finiscono a banane e cefali. Ma pochissimi hanno strumenti per potere analizzare e capire che una proposta politica qualunquista ha come effetto la rovina.
Vi consiglio di vedere come è andata in Venezuela, in Bolivia e come sta andando nei paesi fintamente europei (tipo Ungheria). Tutte realtà che si "oppongono all'impero" dove però se protesti finisci nei guai.
A settembre ho una paura che salga la Meloni, li sarebbe veramente un disastro e quando nomineranno una trojika per pagare i debiti fatti dalla finta fascista, pensate a quanto siete stati furbi.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Sull’ultima affermazione direi proprio di NO.
Gli ultimi tre governi hanno subito anche la problematica del Covid, e dell’acquisto (pare in numero sconsiderato) di vaccini, che tralaltro hanno prenotazioni (in numeri elevatissimi) per anni e anni a venire.
Così il debito aumenterà con chiunque andrà a governare.
Con la soddisfazione che potremmo vaccinare 20 volte anche il mio cane.
Prima dell’obbligatorio assalto degli Sioux, i vaccini “extra numero” erano solo uno dei tanti esempi di spesa pubblica incontrollata.
Un esempio, capito Tatanka Iyotanka, Tashunca Uitco, Makhpiya Luta e compagnia bella?
Comprare titoli di stato a prezzi bassi e tenerli in pancia intascando interessi.
Cosa diversa da fare debito.
Economia di base.
Confondiamo pere con cacciaviti. Vedi la spesa per i vaccini e l'ammontare annuo di soldi regalati ai nullafacenti del reddito di cittadinanza.
I vaccini si sono comprati sempre in abundandiatam proprio perché nelle crisi sanitarie servono.
Risulta difficoltoso capire a cosa serva pagare gente, spesso truffatrice, che non produce.
Avere vaccini è precauzione, regalare soldi ai fancazzisti (a spese di gente come me che paga tasse e stipendi) è patetico populismo
Io sono totalmente contrario al reddito di cittadinanza, ma non è l’unico megaspreco di denaro pubblico.
:oook:
Hanno comprato a prezzi stracciati il debito italiano. Per evitare che gli speculatori facessero crollare il valore. Nel frattempo hanno avuto una rendita decente e l'Italia non ha fatto la fine della Grecia.
Prova a studiare un poco. Si fa in cose chiamate università e si usano dei supporti chiamati libri e professori. Allora potrai capire l'economia senza dire inesattezze e fandonie
quindi tu la vedi come un opera caritatevole....
il debito si è creato a causa dei comportamenti sconsiderati dei cittadini...che stranamente, hanno tra i più alti valori tra gli stati di risparmio privato...
però, in ambito di gestione pubblica, creano deficit e debito...
tu, che sei tutto studiato...non ti sembra un anomalia?
e, con la scusa di sto ripianamento, vengono imposte politiche a tutti perché " lo vuole l europa"
ma secondo te. .perché nn si vanno mai ad inculare quelli che hanno fatto i buchi?
Sara per quello che io l economia nn la capisco...
Mai detto che sia stata opera caritatevole, non giocare a storpiare il senso di quello che dico.
Il debito italiano nasce da gestioni populiste e demagogiche ( cassa di mezzogiorno, scala mobile e altre follie).
La BCE ha comprato a prezzi bassi i titoli italiani per evitare di farli precipitare a prezzi insostenibili ed arrivare a crisi. Questo ha comportato che la BCE ha comprato bene e oltre il guadagno sul capitale alla redenzione del titolo percepisce interessi.
Si sono "studiato" come dici tu, e in questo ambito. So che ad oggi esprimere un parere motivato e basato su fatti risulta offensivo a chi non ha strumenti per capire e umiltà per tacere.
In soldoni, hai detto una cavolata dicendo che il QE era una manovra espansiva del debito, e stai girando la frittata prendendomi in giro. L'opinione ha senso solo se proviene da chi sa, quando torneremo a pensarlo forse staremo meglio.
si vabbè ma anche tu, sei sul tcp cribbio! [emoji16]
Sabba al ministero della salute e massi alle finanze, votate gente![emoji16]
io vi voto cazzarola! [emoji1690]
Io?
Mai nella politica, tantomeno in un ministero.
A pensarci bene, forse potrei smarcare quello dei trasporti.
Ci sono stati personaggi come Ferri, posso farlo anch’io!
Però io abolirei immediatamente i monopattini elettrici, e non so se è una cosa molto popolare, vista la quantità inusitata di radical chic e di ambientalisti all’ultimo stadio.
Via libera ai 2T!