Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Nella mia ignoranza e per quel poco che so e che ho avuto modo di capire , il problema non è tanto il mangiare alcune razze di animali cotte o crude ..anche se questo, per la ns cultura alimentare puo sembrare ..bizzarro....ma la presenza nello stesso posto in contemporanea di animali che poco hanno a che fare tra di loro perché provenienti da posti molto differenti, e lo stato in cui vivono una volta catturati , deboli o ammalati, in quei mercati dove poi gli animali vengono venduti, che fa si che si possano creare tt le cause in cui si sviluppino virus, contagi tra di essi , e poi questi possano infettare l uomo
nel caso della peste i veicoli sono pulci e roditori con pulci,la bubbonica manco si trasmette tra umani,quella polmonare si,secondo me tutti i selvatici possono trasmettere potenzialmente qualcosa a cui non siamo preparati con le difese immunitarie e a volte capita anche con gli allevati
-
Citazione:
WhiskeyInTheJar
Ecco appunto...
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
......O.W.
:)
-
Ti piace fomentare.....
:ph34r:
-
No non mi piace fomentare è che ripensando alla carne di coniglio semicruda spacciata per marcia o ai bubboni che non ci sono la citazione mi ha fatto sorridere :) ti prendi troppo sul serio ;)
-
Citazione:
Fermissimo
con qualche giorno di ritardo ma hanno capito
https://www.corriere.it/cronache/20_...a5975045.shtml
-
-
Dopo che hanno fatto la ressa le sere del 14 e del 15, si...
Sempre in ritardo, sempre.....
Sui tempi (sbagliati) non sbagliano mai.
:sad:
-
Questa volta concordo con @_sabba_: non andavano proprio riaperte. Pensare che in una distocoteca non ci sia assembramento o si rispetti la distanza è da idioti. Ma, comunque, meglio tardi che mai, speriamo solo non sia troppo tardi
-
Voglio far finta di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Non mi stupisco di questo tergiversare inutile, la classe politica è questa,inutile aspettarsi di meglio..e poi..roma..buah.
:laugh2:
-
Fortunatamente la curva degli attualmente positivi in risalita non ha influenzato quella dei morti che rimane pressoché insignificante, allo stesso modo quella dei ricoverati con sintomi e in terapia intensiva rimane piatta con numeri non preoccupanti. Di certo ai geni al governo che hanno permesso che la curva dei positivi risalisse (anche se di poco) gli farei rendere tutta la la montagna di soldi che gli stiamo dando. A parte il controsenso delle discoteche non esistono controlli negli aereoporti... ieri qui é arrivato un amico dalla California dove il covid é ai sui massimi senza nessun tipo di controllo o limitazione, é stato permesso agli italiani di viaggiare in nazioni dove non vengono praticati protocolli covid e rientrare tutti positivi...
A volte sembra che lo facciano a posta per fomentare le idee dei complottisti.