Z4Fun probabilmente non sapeva di rivolgersi ad una donna, credo sia questo il motivo della richiesta esplicita (sono altrettanto certo senza “secondi fini”).
E per la terza volta, sono sicuro che confermerà.
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Z4Fun probabilmente non sapeva di rivolgersi ad una donna, credo sia questo il motivo della richiesta esplicita (sono altrettanto certo senza “secondi fini”).
E per la terza volta, sono sicuro che confermerà.
:oook:
Esatto, pensavo fosse un uomo che scherzava dicendo "concubina" [emoji16]
Dicevano che era incostituzionale e puttanate simili. Invece adesso è perfettamente costituzionale anche spalare merda sulla Sardegna. Sono riusciti a buttare nel calderone della battaglia elettorale il tema della salute pubblica (sia il leghista Solinas che i balordi al governo). Il corriere della sera, parlando della positività di Mihajlovic, ha scritto "la maledizione della Sardegna"...
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
I nostri capi non ci stanno capendo una beata fava, e avanzano a spanne.
Il problema più grave è la lentezza con cui prendono le decisioni (che ovviamente di trasformano in misure più drastiche del dovuto perché nel frattempo la situazione peggiora).
Quando Solinas chiedeva i tamponi veniva preso per deficiente.
Quando Fontana chiedeva di chiudere tutto (lockdown) veniva preso per deficiente.
Ecco i risultati....
Lasciamo perdere quello che ha poi combinato Fontana, era solo per fare due esempi concreti.
Comunque stanno cancellando i voli prenotati dopo il 15 settembre.
Il lockdown tornerà in grande rimonta prima della fine di settembre.
Ma stavolta ho il cane e li inculo!
:laugh2:
Mi permetto di correggerti: quando Solinas chiedeva i tamponi preventivi o una certificazione sanitaria gli hanno dato del fascista. Gli stessi pezzi di merda finti democratici che oggi vogliono fare passare la Sardegna come la nuova frontiera della pandemia. Gli stessi balordi che a febbraio facevano gli aperitivi democratici a Milano e postavano le foto su Instagram dicendo che "coviddi non ce n'è".
Giù le mani dalla Sardegna, si sciacquassero la bocca quando devono parlare dei Sardi e del modo in cui è stato affrontato il lockdown!
Hanno dato del fascista anche a Fontana se è per quello, ma non volevo metterla sul piano politico.
I fatti evidenziano che se c’è stato qualcosa che assomiglia davvero a quei tempi bui, sono i vari DPCM di Conte e il recente coprifuoco del virus a tempo (18-6).
:sad:
Purtroppo sul piano politico l'hanno messa tutti, governo e opposizione. Sbattendosene il cazzo della salute pubblica. Questo intendevo.
Esatto.
E se qualcuno (di qualsiasi credo politico) predicava bene (magari per sbaglio), veniva deriso o insultato da tutti gli altri.
Complimentoni alla classe politica in generale.
Spero in un ritorno in grande stile della Cicciolina.
:w00t:
non v'arrapate se oggi dopo tanti giorni si ha un segno meno sul giorno precedente:
questi sono i dati delle ultime 24h, e la Domenica di tamponi se ne fanno molti di meno
Spagna 8000 positivi in un giorno, siamo dei dilettanti a confronto