Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...bello oggi il forum...
...up...
-
Citazione:
The Dog
...up...
non metter zizzania te....:coool:
-
Citazione:
The Dog
...bello oggi il forum...
Ciao, come va?
-
Citazione:
Lio
Non sei del tutto precisa. Prima dell'unità d'Italia il Regno delle due Sicilie era il terzo stato europeo, dopo Inghilterra e Francia, per PIL. La sua pubblica amministrazione fu copiata, pari, pari, da Cavour e divenne il modello per tutto il resto della neo Italia. Il regno di Sardegna era sull'orlo del fallimento economico e con le razzie della casse del regno delle due sicilie ha raggiunto un attivo del 15%. Sempre il regno delle due sicilie era il più industrializzato dell'italia (esisteva in Calabria la più grande fonderia d'Europa che fu smantellata e portata nella laboriosa Lombardia) ma............
detto questo, quanto vogliamo ancora piangere sulle nostre disgrazie senza cominciare a incazzarci seriamente e incessantemente contro questa classe politica di mafiosi e ladroni e contro le nostre stesse ormai connaturate cattive abitudini?
grande :w00t: e la disoccupazione era pari a 0 ! forse mi sono espressa male nel dire 150 anni fà intendevo dire dopo lo sbarco dei 1000 in sicilia!!! i Florio hanno dato lustro alla sicilia :w00t: mi riempe di gioia leggere ste cose :w00t:
X:w00t: il resto il discorso è uscito x spiegare in qualche modo che non si puù sdradicare una situazione cosi disastrosa e ci vorranno tante generazioni ma bisogna cominciare e parlarne è già un passo !!! :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
non metter zizzania te....:coool:
...occhio...
Citazione:
Salvo Protossido
Ciao, come va?
...ciao salvo, bene grazie..:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
quindi il problema è la gente del sud che ci gode con la mafia....:rolleyes:
Non essere contorto, io ho scritto altro. :wink_: Inutile cercare svolazzi, quello che intendo lo scrivo. Non ci sono dietrologie. Non scrivo A per far credere o intendere B.
-
banneteli tutti sti terroni :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
mafiosi :mad::mad:
è scontato quello :wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning