non tel'ho detto ma mentre parlavamo x cell la tua voce mi ha eccitato e.........:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
non tel'ho detto ma mentre parlavamo x cell la tua voce mi ha eccitato e.........:D:D:D:D
Nirvana ... ;) sei simpaticissimo ... lo sai :)
oggi non ero in vena ... essere fraintesi cosė tanto e cosė pesantemente mette quasi angoscia ... o ... ti fa capire di essere un idiota ... e quindi ...
io sono un cretino, ne ho la matematica certezza oramai ...
buonanotte anche a te ;)
seeeeeee..........e se ogn'uno di noi diventa a si sente cretino xche'1fesso ce lo fa credere stiamo veramente messi male...........
ma veramente ti basta cosi poco?
hai cosi poca autostima
e il tuo ego?...........microscopico!!!!!!!!!!!
se ti facevano fare il corso di formazione di due anni che ho fatto io,tu minimo t'ammazzavi.............ma smettila va........pensa di meno e tr..ba di piu'(almeno tu che puoi!!!!)
nirvana ... ma quando centinaia di persone ti fan capire che sei un imbecille, qualche dubbio ti viene ;)
io so solo che mi vedono come polemico, subdolo, viscido, in cerca di guerre che non voglio, etc ...
boh ... non lo fanno ne lo pensano in malafede e quindi devo essere stato per forza io a dare questa impressione, capisci ???
quindi ... la colpa č mia e non lo dico per finta ... non sono manco battezzato e quindi non č che lo faccio per crocifiggermi o fare la vittima ;)
vado a nanna ... č meglio ;)
seeeeeeee..................e quando 200 persone t'insultano "x formarti"dalla mattina alla sera x 2 anni facendoti credere che 6 l'ultima mer..ccia sulla faccia della terra che avresti fatto???
io me ne strafottevo.................
so che valgo............e ci ridevo sopra.........e li prendevo anche x il cu.o......
ok,mi punivano sempre.................ma questa e'1altra storia:D:D:D:D
non l'ho superato..........e mi fa ancora male.........
ora ho vogli di rivalsa...........
1giorno o l'altro ti vengo a trovare cosi facciamo 4chiacchere in intimita':D:D:D