non tel'ho detto ma mentre parlavamo x cell la tua voce mi ha eccitato e.........![]()
non tel'ho detto ma mentre parlavamo x cell la tua voce mi ha eccitato e.........![]()
Nirvana ...sei simpaticissimo ... lo sai
oggi non ero in vena ... essere fraintesi così tanto e così pesantemente mette quasi angoscia ... o ... ti fa capire di essere un idiota ... e quindi ...
io sono un cretino, ne ho la matematica certezza oramai ...
buonanotte anche a te![]()
seeeeeee..........e se ogn'uno di noi diventa a si sente cretino xche'1fesso ce lo fa credere stiamo veramente messi male...........
ma veramente ti basta cosi poco?
hai cosi poca autostima
e il tuo ego?...........microscopico!!!!!!!!!!!
se ti facevano fare il corso di formazione di due anni che ho fatto io,tu minimo t'ammazzavi.............ma smettila va........pensa di meno e tr..ba di piu'(almeno tu che puoi!!!!)
nirvana ... ma quando centinaia di persone ti fan capire che sei un imbecille, qualche dubbio ti viene
io so solo che mi vedono come polemico, subdolo, viscido, in cerca di guerre che non voglio, etc ...
boh ... non lo fanno ne lo pensano in malafede e quindi devo essere stato per forza io a dare questa impressione, capisci ???
quindi ... la colpa è mia e non lo dico per finta ... non sono manco battezzato e quindi non è che lo faccio per crocifiggermi o fare la vittima
vado a nanna ... è meglio![]()
seeeeeeee..................e quando 200 persone t'insultano "x formarti"dalla mattina alla sera x 2 anni facendoti credere che 6 l'ultima mer..ccia sulla faccia della terra che avresti fatto???
io me ne strafottevo.................
so che valgo............e ci ridevo sopra.........e li prendevo anche x il cu.o......
ok,mi punivano sempre.................ma questa e'1altra storia![]()
non l'ho superato..........e mi fa ancora male.........
ora ho vogli di rivalsa...........
1giorno o l'altro ti vengo a trovare cosi facciamo 4chiacchere in intimita'![]()