Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Grazie per l'invito, ma ci bastiamo in due :laugh2::laugh2::laugh2:
bello il paraurti? :D
-
Citazione:
natan
bello il paraurti? :D
Quale? quello che ritireremo domani?
-
Citazione:
bob&hank
Quale? quello che ritireremo domani?
Oggi ho scoperto che l'ultimo collaudo l'ho fatto nel 2007 ... mi sa che sono messo male ... :cry:
-
Citazione:
natan
Oggi ho scoperto che l'ultimo collaudo l'ho fatto nel 2007 ... mi sa che sono messo male ... :cry:
E va bhé, e allora, non vedo il problema. noi l'abbiamo fatto non so quando, forse nel 2007 forse prima forse dopo......domani avremo un paraurti nuovo di pacca, e poi altri 100'000 km......:laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
E va bhé, e allora, non vedo il problema. noi l'abbiamo fatto non so quando, forse nel 2007 forse prima forse dopo......domani avremo un paraurti nuovo di pacca, e poi altri 100'000 km......:laugh2:
il mio problema é che la mia auto il collaudo, senza che prima si spendano dei soldi, non lo passa di sicuro :cry:
ma parliamo di cose allegre :biggrin3:
:cipenso:
-
Citazione:
natan
il mio problema é che la mia auto il collaudo, senza che prima si spendano dei soldi, non lo passa di sicuro :cry:
ma parliamo di cose allegre :biggrin3:
:cipenso:
ok: una persona isolana :biggrin3::biggrin3: mi ha sussurrato che ce l'hai con lei......
-
Citazione:
bob&hank
ok: una persona isolana :biggrin3::biggrin3: mi ha sussurrato che ce l'hai con lei......
una persona isolana che é passata da queste parti ignorandomi? :dry:
-
Citazione:
natan
una persona isolana che é passata da queste parti ignorandomi? :dry:
non mi ricordo il nome di colei che ti ha ignorato, ma se mi fai un nome confermo oppure smentisco.....
-
Citazione:
bob&hank
non mi ricordo il nome di colei che ti ha ignorato, ma se mi fai un nome confermo oppure smentisco.....
inizia con la G di Giuliana .... :D
-
Citazione:
natan
e finisce con speed......perspicace.....
Citazione:
natan
Comunque dalle foto da te, pensava che quell'ometto con i capelli rossi fossi tu.......