Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
ok ma allora il pyton che moto piglia???
Ovviamente nessuna,ha aperto il post per farci divertire in questegrigie giornate invernali :rolleyes:,grazie pythone :wink_::laugh2:.....
-
Citazione:
Intriplato
le Arley sono moto da rudi immondi,
ma van bene in rettilineo e basta :sleep2:
quoto il quattro cilindri tedesco!:sleep2:
-
Citazione:
leo
Ovviamente nessuna,ha aperto il post per farci divertire in questegrigie giornate invernali :rolleyes:,grazie pythone :wink_::laugh2:.....
ora ne aprirò un altro che forse vi divertirà di più .... e te lo dedicherò, giusto per divere la colpa con qualcuno .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
ora ne aprirò un altro che forse vi divertirà di più .... e te lo dedicherò, giusto per divere la colpa con qualcuno .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t:
-
Citazione:
leo
Non so di che anno fosse quella moto (la 1200 come si chiama),ma l'esperienza di due anni è stata quella; a guidarla dava gran goduria in accellerazione,ma si sa,dovo ogni manciata di gas,prima o poi,vien la franta e lì eran dolori....
Viva le nuove h-d ,ma metteteci delle sospensioni o andate a vivere in posti dove le strade siano vivibili,escludendo le città italiane( mi ero scordato di roma,dove per strada si aprono veri e propri scavi archeologici).
io direi ... viva le h-d, senza ma e senza se ... ognuno viva dove cazzo preferisce .... dalle città italiane a quelle svizzere ........ senza limiti che non siano quelli di una convivenza civile .... :wink_:
-
Citazione:
natan
io direi ... viva le h-d, senza ma e senza se ... ognuno viva dove cazzo preferisce .... dalle città italiane a quelle svizzere ........ senza limiti che non siano quelli di una convivenza civile .... :wink_:
di solito le HD non vanno a braccetto con la convivenza civile, guadra le botte che si son dati al bike expo qualceh anno fa,
eran tutti Arlysti :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
di solito le HD non vanno a braccetto con la convivenza civile, guadra le botte che si son dati al bike expo qualceh anno fa,
Quoto
Certi fanatici di quel marchio (pochi per fortuna) raggiungono apici di demenza che raramente ho visto fra i motociclisti;ricordano più i coglioni -ultras che riepiono i nostri stadi.
-
Citazione:
leo
Quoto
Certi fanatici di quel marchio (pochi per fortuna) raggiungono apici di demenza che raramente ho visto fra i motociclisti;ricordano più i coglioni -ultras che riepiono i nostri stadi.
non vorrei che il 3D venisse chiuso ..... :ph34r:
Citazione:
Intriplato
come sopra .... :ph34r:
-
Citazione:
Python
non vorrei che il 3D venisse chiuso ..... :ph34r:
come sopra .... :ph34r:
No no ,dai! Ritratto tutto,o quasi :rolleyes:.....
-
Citazione:
Intriplato
luoghi comuni ... conosco gente manesca che guida GS e a Lugano una marea di harleysti che si sono fatti voler bene anche dai più prevenuti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
leo
Quoto
ti quoto!!!