Non so di che anno fosse quella moto (la 1200 come si chiama),ma l'esperienza di due anni è stata quella; a guidarla dava gran goduria in accellerazione,ma si sa,dovo ogni manciata di gas,prima o poi,vien la franta e lì eran dolori....
Viva le nuove h-d ,ma metteteci delle sospensioni o andate a vivere in posti dove le strade siano vivibili,escludendo le città italiane( mi ero scordato di roma,dove per strada si aprono veri e propri scavi archeologici).
io direi ... viva le h-d, senza ma e senza se ... ognuno viva dove cazzo preferisce .... dalle città italiane a quelle svizzere ........ senza limiti che non siano quelli di una convivenza civile ....
io direi ... viva le h-d, senza ma e senza se ... ognuno viva dove cazzo preferisce .... dalle città italiane a quelle svizzere ........ senza limiti che non siano quelli di una convivenza civile ....
di solito le HD non vanno a braccetto con la convivenza civile, guadra le botte che si son dati al bike expo qualceh anno fa,
eran tutti Arlysti
di solito le HD non vanno a braccetto con la convivenza civile, guadra le botte che si son dati al bike expo qualceh anno fa,
eran tutti Arlysti
Quoto
Certi fanatici di quel marchio (pochi per fortuna) raggiungono apici di demenza che raramente ho visto fra i motociclisti;ricordano più i coglioni -ultras che riepiono i nostri stadi.
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Quoto
Certi fanatici di quel marchio (pochi per fortuna) raggiungono apici di demenza che raramente ho visto fra i motociclisti;ricordano più i coglioni -ultras che riepiono i nostri stadi.
non vorrei che il 3D venisse chiuso .....
Originariamente Scritto da Intriplato
eran tutti Arlysti
come sopra ....
Ultima modifica di Python; 09/02/2011 alle 11:21Motivo: UnionePost automatica
eran tutti Arlysti
luoghi comuni ... conosco gente manesca che guida GS e a Lugano una marea di harleysti che si sono fatti voler bene anche dai più prevenuti ...
Originariamente Scritto da leo
Quoto
ti quoto!!!
Ultima modifica di natan; 09/02/2011 alle 12:08Motivo: UnionePost automatica