Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger_Riccio
dopo 2 treni di roadsmart1 con cui mi sono trovato molto bene ho voluto provare le pilot power 3 perchè volevo una gomma che non andasse in crisi con le alte temperature estive, ma non mi ci trovo molto bene. Penso che la prossima volta che vorrò montare delle gomme "estive" proverò le sportsmart.
ottimo :D le power 3 con molta probabilità saranno le mie prox gomme :senzaundente:
-
Citazione:
Ary675
ottimo :D le power 3 con molta probabilità saranno le mie prox gomme :senzaundente:
non so che moto hai tu, a me non sono piaciute perchè come accenno una piega devo spingere molto con la mano interna alla curva per evitare che si chiuda lo sterzo. Pressioni 2.4A 2.7P.
-
Basta sport Smart
Anche se avevo solo il posteriore........ Mai più ........
-
Citazione:
Tiger_Riccio
non so che moto hai tu, a me non sono piaciute perchè come accenno una piega devo spingere molto con la mano interna alla curva per evitare che si chiuda lo sterzo. Pressioni 2.4A 2.7P.
purtroppo chi doveva farmi un buon prezzo per le michelin purtroppo ne ha prese poche e le ha finite...con la 30 e lode andavo a spendere come contiSA2 o dunlopSS quindi ho optato per conti...vedremo
-
io a naso.... mi sa che dopo le SA2 ritorno alle SS in quanto a durata sono probabilmente molto meglio e soprattutto per il consumo uniforme,
le SA2 come conformazione sono da nuove uguali alle SS con 5000 km :D (+ 1 tcp track + 1 TTrack a Varano)
-
Citazione:
D74
io a naso.... mi sa che dopo le SA2 ritorno alle SS in quanto a durata sono probabilmente molto meglio e soprattutto per il consumo uniforme,
le SA2 come conformazione sono da nuove uguali alle SS con 5000 km :D (+ 1 tcp track + 1 TTrack a Varano)
Quindi non sono cosi buone le SA2?
-
Citazione:
abetzz
Quindi non sono cosi buone le SA2?
non ho detto questo c'è la mia recensione ad hoc.....
ma la durata è sicuramente inferiore alle SS e c'è più rischio spiattellamento visto che già di base partono tonde tonde..... ma a grip ne hanno un poco di più...
-
Citazione:
D74
non ho detto questo c'è la mia recensione ad hoc.....
ma la durata è sicuramente inferiore alle SS e c'è più rischio spiattellamento visto che già di base partono tonde tonde..... ma a grip ne hanno un poco di più...
il profilo a punta, tondo secondo me non incide sulla durata.
queste in teoria hanno il continuous compound quindi dovrebbero essere efficaci come un bimescola.
inoltre all'anteriore, per esempio, le mie rennsport son finite con un profilo a pera perchè erano consumate ai lati mentre in centro c'era ancora battistrada, cosa che non si può dire del post, ma stiamo parlando delle rennsport quindi :dubbio:
questi che son modelli nuovi sono sicuramente studiati per spiattellarsi il meno possibile
-
-
Citazione:
Warsteiner
D prova le minchielin
le lascio a mamba, sono anni che non monto più il bibendum e per ora sono quelle che mi incuriosiscono meno