Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
tra le 2 cilindri classic e le 3 cilindri classic ci passeranno 10 kg di differenza... la mia mi sa che sta sui 220-225 kg, la bonneville poco meno, e comunque sta sopra i 200 kg.
Guarda cosa ho trovato..mi pare interessante e piuttosto chiaro..
"Forse posso aiutarti... prima possedevo un Tsport.
premessa: Estetica a parte (che è soggettiva) e a parità di possibilità di personalizzazione che sono veramente infinite
partiamo dalla prima che per ora la conosco meglio...
Tsport: tanto motore, tanta coppia, tanto peso (molto più dei 225Kg che dichiarano). Rispetto alla bonnie il baricentro è più alto, la posizione di guida è leggermente più caricata in avanti ed è un pò meno agile nelle curve, specie quelle strette. L'angolo di sterzo è un pò poco, nelle manovre in pendenza si sente parecchio. In autostrada è come guidare su una rotaia, stabilissima e godibilissima (probabilemente grazie al notevole peso e all'interasse lunghetto).
Peso e poca manovrabilità a parte mi ci son trovato benissimo, mai un problema, mai lasciato a piedi.
Bonneville: rispetto alla Tsport è meno muscolare, ma ha motore per un un mototurismo di medio raggio deluxe. Nonostante i 200kg di peso e' molto maneggevole e in questo senso si fanno apprezzare il baricentro più basso e il generoso angolo di sterzo. Molto agile, molto semplice da portare è un pò come i kellogs classici, si fa piacere un pò da tutti(a livello di guida). In autostrada non mi pronuncio perchè non l'ho ancora testata, ma difficilmente può fare meglio del Tbird in quell'ambito (sia per media oraria che per stabilità).
In entrambi i casi sono due ottime moto, non ti pentirai dell'acquisto!"
-
la tua moto è la Ducati Diavel :coool::oook:
-
Citazione:
Silvan
si, come no.............. mazzinga Z
a Silvano ma che stai a di:biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
si, come no.............. mazzinga Z
a Silvano ma che stai a di:biggrin3:
ti dico che la prossima che trovi al semaforo non guardala con aria sufficiente, perchè ti carbonizza! :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
è rossa però :rolleyes:
-
-
Citazione:
black panther
Guarda cosa ho trovato..mi pare interessante e piuttosto chiaro..
"Forse posso aiutarti... prima possedevo un Tsport.
premessa: Estetica a parte (che è soggettiva) e a parità di possibilità di personalizzazione che sono veramente infinite
partiamo dalla prima che per ora la conosco meglio...
Tsport: tanto motore, tanta coppia, tanto peso (molto più dei 225Kg che dichiarano). Rispetto alla bonnie il baricentro è più alto, la posizione di guida è leggermente più caricata in avanti ed è un pò meno agile nelle curve, specie quelle strette. L'angolo di sterzo è un pò poco, nelle manovre in pendenza si sente parecchio. In autostrada è come guidare su una rotaia, stabilissima e godibilissima (probabilemente grazie al notevole peso e all'interasse lunghetto).
Peso e poca manovrabilità a parte mi ci son trovato benissimo, mai un problema, mai lasciato a piedi.
Bonneville: rispetto alla Tsport è meno muscolare, ma ha motore per un un mototurismo di medio raggio deluxe. Nonostante i 200kg di peso e' molto maneggevole e in questo senso si fanno apprezzare il baricentro più basso e il generoso angolo di sterzo. Molto agile, molto semplice da portare è un pò come i kellogs classici, si fa piacere un pò da tutti(a livello di guida). In autostrada non mi pronuncio perchè non l'ho ancora testata, ma difficilmente può fare meglio del Tbird in quell'ambito (sia per media oraria che per stabilità).
In entrambi i casi sono due ottime moto, non ti pentirai dell'acquisto!"
l'ho letto anch'io tempo fa... sono un mucchio di cazzate, infatti se leggi i commenti vedrai che il tipo è stato sfottuto e offeso (giustamente).
il peso è praticamente è lo stesso della bonneville quindi non è una discrimante per la scelta...anzi, le 3 cilindri hanno altezza sella minore, quindi è meno difficile spostarle con la forza delle gambe, perchè stai appoggiata per terra meglio. l'unico problema che potresti avere, data l'altezza, è la distanza dal manubrio, che potrebbe essere eccessiva e potresti finire per stare spalmata sul serbatoio...il serbatoio potrebbe anche apprezzare ma tu probabilmente no.
quindi fermati e aspetta, quando scendi in sicilia ti metti sopra la legend di Lio e poi decidi, se ci stai comoda è la moto perfetta (visto che la vuoi usata e senza spenderci molto), se ci stai scomoda la depenni dalla lista, oppure ti prendi gli ormoni della crescita:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
ti dico che la prossima che trovi al semaforo non guardala con aria sufficiente, perchè ti carbonizza! :laugh2:
si ne sono convinto mah......la Pantera cosa centra con la Dievel?
-
Citazione:
@ndre@
si ne sono convinto mah......la Pantera cosa centra con la Dievel?
phoshoppatela e vedrete :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
c'è anche nera :coool:
]
è bella un botto, x fare il figo è il top :D