Guarda cosa ho trovato..mi pare interessante e piuttosto chiaro..
"Forse posso aiutarti... prima possedevo un Tsport.
premessa: Estetica a parte (che è soggettiva) e a parità di possibilità di personalizzazione che sono veramente infinite
partiamo dalla prima che per ora la conosco meglio...
Tsport: tanto motore, tanta coppia, tanto peso (molto più dei 225Kg che dichiarano). Rispetto alla bonnie il baricentro è più alto, la posizione di guida è leggermente più caricata in avanti ed è un pò meno agile nelle curve, specie quelle strette. L'angolo di sterzo è un pò poco, nelle manovre in pendenza si sente parecchio. In autostrada è come guidare su una rotaia, stabilissima e godibilissima (probabilemente grazie al notevole peso e all'interasse lunghetto).
Peso e poca manovrabilità a parte mi ci son trovato benissimo, mai un problema, mai lasciato a piedi.
Bonneville: rispetto alla Tsport è meno muscolare, ma ha motore per un un mototurismo di medio raggio deluxe. Nonostante i 200kg di peso e' molto maneggevole e in questo senso si fanno apprezzare il baricentro più basso e il generoso angolo di sterzo. Molto agile, molto semplice da portare è un pò come i kellogs classici, si fa piacere un pò da tutti(a livello di guida). In autostrada non mi pronuncio perchè non l'ho ancora testata, ma difficilmente può fare meglio del Tbird in quell'ambito (sia per media oraria che per stabilità).
In entrambi i casi sono due ottime moto, non ti pentirai dell'acquisto!"