Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
i moderatori volano sopra le nostre teste come avvoltoi .... sarà che stiamo arrivando alla fine? ... :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
sei troppo avanti pitone!! :biggrin3:
-
Citazione:
Python
i moderatori volano sopra le nostre teste come avvoltoi .... sarà che stiamo arrivando alla fine? ... :ph34r::ph34r::ph34r:
:cry::cry::cry::cry: poi perora ne sfornano in continuazione....e che è???? è un forum cosi' tranquillo questo....c'è cosi' bisogno di tutti sti moderatori????:laugh2:
che poi a parte te riky....i peggiori del forum non scrivono nemmeno piu':laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
eccomi:w00t::w00t::w00t::w00t:
naturalmente suppongo si stia parlando del signor vino...quindi il rosso....giusto??
di regole sempra che non ce ne siano piu'...nelle varie fiere se ne vedono di tutti i colori....ma i rossi di norma vanno bevuti ad una temperatura di circa 15°... pero' io che vendo vino siciliano posso dirvi che il nostro nero d'avola negli ultimi anni è molto apprezzato fresco.... diciamo sui circa 6/7°:ph34r::ph34r: e addorittura alcune aziende lo scrivono anche sulle etichette...la verita è che noi in sicilia tendenzialmente si vuol bere il nero d'avola sia in inverno che in estate e quindi per non negarlo in estate si vende freddo a tavola:wacko::wacko::wacko:
io non potrei mai......:sick: a parte che non mi piace il nero d'avola:sick::sick:
per quanto riguarda mettere il ghiaccio...bhe...se vi piace il vino "annacquato" sono problemi vostri..... no al ghiaccio sia nel vino bianco che nel vino rosso....
Il signor vino è anche il bianco e voi in Sicilia ne avete pure di veramente buoni !! :wink_:
bere il vino col ghiaccio è un insulto(giusto i vecchi al circolo Arci lo fanno :D)
per quel che riguarda il nero d'avola (ormai diventato troppo commerciale) servito freddo tanto vale che non lo bevi , non riesci a gustarti niente : è come i vini biachi fruttati , la gente è convinta che se li bevi freddi gelati sono +buoni ... però non senti il vero sapore che cambia ogni 1-2° in aumento e man mano perde l'acidità e viene fuori il vero sapore ....
Se uno deve bere un vino rosso freddo o col ghiaccio è meglio che si compri il tavernello :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Secondo me sei invidioso solo perchè ha più classe di te :coool:
la classe non è vino :wacko:
-
Citazione:
Segy
son stufo di leggere le mega quotate di strettissimo, se non è capace a rispondere a prima botta ai messaggi..... vada in culo :rolleyes:
Q8.
Citazione:
Strega Klà
Facciamo venire Street e facciamogli mangiare i fegatini :w00t:
Ho già un impegno tragico a Bologna, lascio volentieri a voi i fegatini. :sick:
Citazione:
miss_valentine
quoto
:cry:
Citazione:
Segy
io fossi in te... valuterei... :rolleyes:
Q8.
Citazione:
jamex
siiiiiiiiiiii uno lo tiene fermo e l'altro gli fa mangiare i fegatini a forza
Voi due siete pericolosi :blink:
Citazione:
IrishCoffee
Quell'avatar è perchè sei stato in terra sarda in moto?
Yes, la settimana successiva al mitico raduno :wub:
Quello in mezzo è Cagliostro, che ha fatto strada in un giro indescrivibile quanto curvosissimo.. Roba da paura! :w00t: :wub:
Per l'anno prossimo quando scendo avviso e chi vuole si aggancia, facciamo un TCPSardinianTour :w00t:
Citazione:
Strega Klà
Secondo me sei invidioso solo perchè ha più classe di te :coool:
Ponzi ponzi po-po-pon.
-
Citazione:
Segy
la classe non è vino :wacko:
diglielo a sta banda di ubriaconi ... :laugh2:
-
Citazione:
Teo78
Il signor vino è anche il bianco e voi in Sicilia ne avete pure di veramente buoni !! :wink_:
bere il vino col ghiaccio è un insulto(giusto i vecchi al circolo Arci lo fanno :D)
per quel che riguarda il nero d'avola (ormai diventato troppo commerciale) servito freddo tanto vale che non lo bevi , non riesci a gustarti niente : è come i vini biachi fruttati , la gente è convinta che se li bevi freddi gelati sono +buoni ... però non senti il vero sapore che cambia ogni 1-2° in aumento e man mano perde l'acidità e viene fuori il vero sapore ....
Se uno deve bere un vino rosso freddo o col ghiaccio è meglio che si compri il tavernello :biggrin3::biggrin3:
per esempio un buono zibibbo secco :rolleyes:(rpovalo quando puoi:wink_:)
o un buon grillo che fa passaggio nelle barrique:wub::wub:
-
Citazione:
streettissimo
Yes, la settimana successiva al mitico raduno :wub:
Quello in mezzo è Cagliostro, che ha fatto strada in un giro indescrivibile quanto curvosissimo.. Roba da paura! :w00t: :wub:
Per l'anno prossimo quando scendo avviso e chi vuole si aggancia, facciamo un TCPSardinianTour :w00t:
Ottimo :oook:
Il TCPSardinianTour sarebbe davvero da organizzare, anche se basterebbe un altro raduno Street o TDay.
Fine OT. :rolleyes: :biggrin3:
Citazione:
Python
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
per esempio un buono zibibbo secco :rolleyes:(rpovalo quando puoi:wink_:)
o un buon grillo che fa passaggio nelle barrique:wub::wub:
Zibibbo provato e molto buono però sono un gran amante della cantina donnafugata , ha dei vini spettacolari ...
ho bevuto anche un buonissimo e tostissimo rosso che una mia amica mi ha portato da Palermo , penso fosse "cantina Corleone" o qualcosa del genere
Consiglio : prova ad assagiare i vini del nord spagna e nord portogallo , da commozione !! :wink_:
-
Citazione:
Teo78
Giorgioooooooooooooooooooooooo :laugh2:
Citazione:
streettissimo
Io c'è :w00t:
manco dalla Sardegna da troppo tempo e in moto l'ho fatta solo da passeggero :cry: