Il signor vino è anche il bianco e voi in Sicilia ne avete pure di veramente buoni !!
bere il vino col ghiaccio è un insulto(giusto i vecchi al circolo Arci lo fanno)
per quel che riguarda il nero d'avola (ormai diventato troppo commerciale) servito freddo tanto vale che non lo bevi , non riesci a gustarti niente : è come i vini biachi fruttati , la gente è convinta che se li bevi freddi gelati sono +buoni ... però non senti il vero sapore che cambia ogni 1-2° in aumento e man mano perde l'acidità e viene fuori il vero sapore ....
Se uno deve bere un vino rosso freddo o col ghiaccio è meglio che si compri il tavernello![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Q8.
Ho già un impegno tragico a Bologna, lascio volentieri a voi i fegatini.
Q8.
Voi due siete pericolosi
Yes, la settimana successiva al mitico raduno
Quello in mezzo è Cagliostro, che ha fatto strada in un giro indescrivibile quanto curvosissimo.. Roba da paura!![]()
Per l'anno prossimo quando scendo avviso e chi vuole si aggancia, facciamo un TCPSardinianTour
Ponzi ponzi po-po-pon.
Ultima modifica di streetTux; 08/07/2011 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Zibibbo provato e molto buono però sono un gran amante della cantina donnafugata , ha dei vini spettacolari ...
ho bevuto anche un buonissimo e tostissimo rosso che una mia amica mi ha portato da Palermo , penso fosse "cantina Corleone" o qualcosa del genere
Consiglio : prova ad assagiare i vini del nord spagna e nord portogallo , da commozione !!![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano