Visualizzazione Stampabile
-
bho... io non son soddisfatto cmq... voglio mettere anche le pinze radiali
a parte che notavo che a parità di impianto frenante... il vero cambiamento lo fanno le pastiglie.
Sulla Daytona con SBS fa schifo, con le ZCOO frena da paura
oppure me la tengo così e mi faccio la 998 RS x la pista
-
che pasticche mi consigliate per la four?
-
Io ho le Brembo rosse e non mi ci trovo male anzi....se poi ti dovessero servire ce l'ho nuove e impacchettate (pensavo di cambiarle ma forse cambio prima la moto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hancock1377
Io ho le Brembo rosse e non mi ci trovo male anzi....se poi ti dovessero servire ce l'ho nuove e impacchettate (pensavo di cambiarle ma forse cambio prima la moto)
se anche te abbandoni la four :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Guarda, ancora non è detto però è cambiato il mio modo di utilizzare la moto, rispetto a prima pochissimo turismo in moto (in coppia) e nel traffico di Roma...addirittura l'inverno la fermo...e quindi posso togliermi qualche sfizio e l'848 mi toglie il sonno da troppo tempo....e poi ho provato la streetfighter e il tiro del bicilindrico....bèh che spettacolo !!!
-
Citazione:
hancock1377
Guarda, ancora non è detto però è cambiato il mio modo di utilizzare la moto, rispetto a prima pochissimo turismo in moto (in coppia) e nel traffico di Roma...addirittura l'inverno la fermo...e quindi posso togliermi qualche sfizio e l'848 mi toglie il sonno da troppo tempo....e poi ho provato la streetfighter e il tiro del bicilindrico....bèh che spettacolo !!!
quindi mi venderesti la pompa freno?? :D:D:D
-
Citazione:
jamex
brutta persona! :D
Io le prox pastiglie monto ZCOO ... sulla daytona son da paura! presumo anche sulla nostra
-
decidere che moto montare in base all'utilizzo futuro è utile ma forse un po' triste... La mia "zav" (ma si, usiamoli 'sti termini) ogni volta che sale dietro si lamenta e viaggia totalmente appoggiata a me (ora ci si spiega perché ho più braccia che gambe) e mi garantisce che con una moto più comoda si potrebbe andare in giro con più frequenza. Risultato: f800r - fz8 - Triple e compagnia bella (c'ha provato anche con la gsx 1250 ... ma mi rifiuto di prendere un pachiderma a 2 ruote anche per quando vado in giro da solo)...
si vedrà
-
Citazione:
Speed Mak
decidere che moto montare in base all'utilizzo futuro è utile ma forse un po' triste... La mia "zav" (ma si, usiamoli 'sti termini) ogni volta che sale dietro si lamenta e viaggia totalmente appoggiata a me (ora ci si spiega perché ho più braccia che gambe) e mi garantisce che con una moto più comoda si potrebbe andare in giro con più frequenza. Risultato: f800r - fz8 - Triple e compagnia bella (c'ha provato anche con la gsx 1250 ... ma mi rifiuto di prendere un pachiderma a 2 ruote anche per quando vado in giro da solo)...
si vedrà
stesso identico problema...e poi io monto i semi manubri, te non monti un manubrio dritto?non è migliore la situazione in questo senso?...purtroppo tra sella scivolosa, alta, zero protezione dall'aria e maniglione poco efficace (oltre che brutto..) il passeggero nella nostra moto mi sa che se la passi proprio male
-
mai fidarsi delle promesse delle donne come passeggere....la mia era arrivata a dirmi che non veniva ma che il gsxr era più comodo. Cmq con la four e donna sono andato in tour in sardegna un paio di volte e in corsica una volta...argentario e appennino e ci siamo trovati bene, certo non come con una sport tourer ma abbastanza bene. Il punto è che adesso vorrei passare a una bicilindrica di cilindrata maggiore su cui il passeggero possa anche non esserci....quindi.....
Citazione:
jamex
ho giusto la vecchia assiale in più....compresa di leva evotech II con scritta al laser "triumph"..Quanto offriresti x quella bellezza ?