Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Guarda che stai diventando un razzista! In fondo è uno che aiuta anche gli anziani!
ma LOL!
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...17452555_n.jpg
FATTI! NON RENZIANATE!
-
Sono andato sul blog a leggere l'apertura del 5S verso Renzi e, il post di "apertura" iniza così:
"Correva il gennaio 2014. Renzie e i giornalai chiedevano a gran voce che il M5S andasse a "vedere le carte" della legge elettorale di Renzie...
Certo che se l'apertura inizia chiamando Renzi "Renzie"...sa tanto di presa per i fondelli, altro che di apertura...:cipenso:
-
certo che se un solo partito politico ha la pretesa di fare una legge elettorale con un colluso mafioso o con solo un'altro partito non è che di DEMOCRATICO abbia un granchè considerato che la legge elettorale andrebbe discussa in PARLAMENTO con la partecipazione di TUTTI e non a CASA di chicchessia a maggior ragione se uno che va a mignotte minorenni e va a braccetto con mafiosi rinomati.
FORZA PD! FORZA MAFIA! FORZA RENZIE!
-
Citazione:
XantiaX
certo che se un solo partito politico ha la pretesa di fare una legge elettorale con un colluso mafioso o con solo un'altro partito non è che di DEMOCRATICO abbia un granchè considerato che la legge elettorale andrebbe discussa in PARLAMENTO con la partecipazione di TUTTI e non a CASA di chicchessia a maggior ragione se uno che va a mignotte minorenni e va a braccetto con mafiosi rinomati.
FORZA PD! FORZA MAFIA! FORZA RENZIE!
A sto punto, visto che la si vuole fare tutti insieme completiamo la frase!
FORZA PD! FORZA MAFIA! FORZA RENZIE! FORZA XENOFOBI! FORZA M5S!
:laugh2:
-
Anche la Lega adesso fa avances al PD sulle riforme. Mah.
-
Citazione:
Monacograu
Sono andato sul blog a leggere l'apertura del 5S verso Renzi e, il post di "apertura" iniza così:
"Correva il gennaio 2014. Renzie e i giornalai chiedevano a gran voce che il M5S andasse a "vedere le carte" della legge elettorale di Renzie...
Certo che se l'apertura inizia chiamando Renzi "Renzie"...sa tanto di presa per i fondelli, altro che di apertura...:cipenso:
non ti va mai bene un cazzo nella forma eh :-)
avessi voce in capitolo ti farei asumere come comunicatore del m5s :-)
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Diciamo che cominciare un approccio serio che sia utile al paese con una presa per il culo e la storpiatura dei nomi non è il massimo.
-
Citazione:
paper
Diciamo che cominciare un approccio serio che sia utile al paese con una presa per il culo e la storpiatura dei nomi non è il massimo.
eh già
è che siete troppo abituati a farvi prendere per il culo con estrema educazione che un po di ironia/arroganza vi spaventa
invece di rompere i maroni sulla forma,rompiamoli sui risultati.
-
Citazione:
Monacograu
:blink:
Io "lamento" gli insulti che vengono fatti nei confronti di chi ha votato PD e te, 3 post dopo scrivi:
E poi, qualche pst dopo...
:cipenso:
Ho scritto anche questo: Io non giustifico un bel niente, voglio solo ricordare che siamo in un normalissimo forum di motociclisti, il tuo discorso è corretto ma bisogna guardare anche il contesto, se fossimo in una qualche facoltà universitaria ti darei anche ragione, ma qui mi sembrate un pelo esagerati con questa scandalosità, e non mi sembra nemmeno la sezione più maleducata se vogliamo essere sinceri, quando si postano culi tette e relativi commenti non vedo nessuno lamentarsi per la volgarità.
Citazione:
Sax-frozen mind
Non dire cazzo, c'è gente che ci rimane male!!!!!!!!
-
Citazione:
Sax-frozen mind
eh già
è che siete troppo abituati a farvi prendere per il culo con estrema educazione che un po di ironia/arroganza vi spaventa
invece di rompere i maroni sulla forma,rompiamoli sui risultati.
Non mi risulta che le cose dello stato si usi affrontarle con ironia barra arroganza. Ma nemmeno gli affari e le attività lavorative con persone estranee.
Esordire con una presa per il culo non dispone bene al dialogo. Al mondo non tutti sono rudi motociclisti.