Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Forse ma solo forse la riforma del senato, che di fatto se non si rivela un bluff comincia a tagliare cariche inutili, potrebbe essere un esempio a beneficio di tutti i burocrati che si ritengono inamovibili. Solo che costoro sono anche lavoratori e appena si comincerà a tagliargli le unghie o estrometterli dai loro posti di lavoro si attizzeranno le ire di sindacati e categorie.
Basti vedere Fiumicino, dove lavoratori del facchinaggio in esubero hanno già "scioperato" facendo perdere tempo e denaro ai viaggiatori.
Un mio amico che spesso si reca a Roma a trovare la figlia, tempo fa mi ha raccontato come lavorano: uno che arriva, scarica, si arrampica in bagagliaio e sistema i bagagli da solo mentre 2-3 altri arrivano con un altro mezzo e stanno a vedere mentre cazzeggiano. Non sarà sicuramente sempre così, ma qualche dubbio mi rimane...
nn conosco la situazione di fiumicino, ma in parecchie regioni funziona così....quelli che guardano sono i dipendenti regionali, quelli che lavorano sono dipendenti di qualche azienda alla quale è stato affidato un servizio esternalizzato..................
ma speriamo che non arrivino i cattivi europei e che noi possiamo continuare a risolverci i problemi da soli
-
Citazione:
flag
nn conosco la situazione di fiumicino, ma in parecchie regioni funziona così....quelli che guardano sono i dipendenti regionali, quelli che lavorano sono dipendenti di qualche azienda alla quale è stato affidato un servizio esternalizzato..................
ma speriamo che non arrivino i cattivi europei e che noi possiamo continuare a risolverci i problemi da soli
Per ora non ci resta che sperare nei cattivi arabi...
-
...a viver sperando si muore....
-
Citazione:
rjng
...a viver sperando si muore....
infatti si sono già messi in malattia preventiva....Alitalia-Etihad: Lupi assicura: «Accordo fatto, venerdì la firma» - Corriere.it
Citazione:
Nel giorno dell’accordo ormai chiuso tra Aliatalia ed Ethiad, non si esauriscono i problemi per la compagnia di bandiera italiana. Il personale di Alitalia, che a partire da lunedì scorso ha paralizzato il servizio di movimentazione bagagli a Fiumicino, starebbe presentando all’azienda certificati medici per venerdì, il giorno della firma dell’accordo
radiazione dall'albo per i medici che hanno certificato una malattia falsa e licenziamento per chi ne ha approfittato, oltre alla denuncia per truffa ai danni di alitalia.
-
Citazione:
maurino
Lo voglio vedere il primo medico radiato per certificazione falsa...
-
Citazione:
rjng
Basta che si mantengano reperibili, e comunque non c'è nemmeno il tempo di mandare le visite fiscali, mi sa. Che tra l'altro si guardano bene dallo smentire un collega.
-
Citazione:
rjng
eh lo so, sarebbe un sogno....
-
Lasciatelo lavorare, è già stato detto?
Ah si, me l'hanno detto anche i colleghi oggi a pranzo...stavo x vomitare...
-
come mai le riforme inutili del bomba non sono apprezzate da nessuno??
Politica - Repubblica.it
Draghi: "E' ora di cedere sovranità sulla riforme. L'Italia allontana gli investimenti". E Renzi lo applaude - Repubblica.it
notare che la notizia sul monito di Draghi sta sia sulla sezione economica sia su quella politica...commissariamento...uuuuuuu
-
Citazione:
Stinit
la frase"cedere la sovranità sulle riforme" associata a "misure inconsuete"dette dal Draghi mi mettono un pochino d'agitazione.....tiro fuori il vasetto di vaselina nuovo...