A freddo
Visualizzazione Stampabile
A freddo
Grazie, quando muore la mia voglio mettererla al litio... Ora monto la 14, voi cosa consigliate 14 o 12 sulla Tiger 1050 con il litio [emoji111]
14
invece a caldo tutto ok?
io per il momento mi tengo la litio,quando so di prendere la moto (se è ferma da circa 10 giorni)un paio d'ora prima l'attacco al mantenitore...a caldo a mezzo colpo si avvia la moto,al momento faccio cosi...poi quando faccio una cosa di soldi la cambi con una motobatt
io ho fatto la coppia con X-Charger XC-01 + Magneti Marelli MMY12B
attaccata a fine ottobre e rimontata domenica scorsa,al secondo colpo è subito partita
Tutto questo mi sembra una prassi assurda .
Ad oggi la moto ha una Okyami da 2 anni: tenuta solo su mantenitore dedicato in inverno, batteria ancora performante e senza alcuna perdita di voltaggio : 13.4 V con tutti i fari accesi (faro centrale e faretti aggiuntivi).
Ma leggi tutto quello che scrivo? Ti pare che io colleghi sempre il mantenitore alla moto?? :madoo:
Ma se per te e' normale che per una cavolo di batteria si debba star li' ad attaccare, staccare, riattaccare , o peggio ricordarmi che devo metterla sotto mantenitore perche' e' fiacca e altrimenti non si accende .............
Questo significa che la batteria non tiene la carica, ma se a te va bene cosi', contento il mondo.