Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmo
te sempre a maggnà pensi....:biggrin3:
p.s. spero di esserti stato più utile di google.......
utilissimo, grazie davvero, un pò avevo capito ma non tutto in effetti!
però devi migliorare sugli slang :tongue: e non fraintendere i suicidi con le coperte :tongue:
pensa se vai in un hotel in England e vuoi chiedere una "coperta" e invece gli dici che vuoi suicidarti e ti trovi la polizia in camera
:D:D:D
io penso sempre a maggnà ? ma quando ? :tongue::tongue::tongue:
io lo dicevo per lui, lo avrei tirato un pò su di morale con il ben di dio che arrivava sulla tavola domani, ma non c'è nulla da fare :cry:
-
che ci vuoi fare... il ragazzo mi è in un periodo negativo.....
sarà meteopatico......
speriamo arrivi presto il sole.....
-
x me è insistere col calcio che è deleterio :tongue:
ma di rugby a XV non ne vuole sapere....
-
-
In estate il mio cuore apre al CRICKET....
ma voi italici lo confondete con il Croquèt (se va bene) oppure pensate che ho bucato una gomma (se va male).
Il problema è che anche via satellite è tutto a pagamento (compreso il rugby a 13)....
COME ON ENGLAND!!!
Figata di gioco: la partita dura a 5 giorni, le squadre alle 5 fanno la pausa tè (with milk of course) e gli spettatori si sbronzano sugli spalti
-
@Colin
smettila col tea with milk :tongue:
è quello il problema me ne dimenticavo,
prova con del green tea almeno 2 litri però dicono,
sentirai come sarai ottimista poi :D
se oggi venivi potevi mangiare salumi spettacolari :w00t:
+ il resto discretamente buono,
e potevi bere questa birra artigianale che ho assaggiato oggi x la 1° volta
Birra Panil
la fanno a pochi km da pèrma,
se una volta che sei da queste parti vogliamo farci un salto
:wink_:
ovviamente l'invito è valido anche x gli altri italiani del forum :tongue::tongue:
già perchè lì il teà non te lo fanno vedere nemmeno in cartolina,
alle 18 invece di far bollire l'acqua x il tea, c'er ala festa della birra con lasagnata a gogo, poveri inglesini.....:cry:
@ Emmo
la lasagnata non l'ho manco vista tranquillizzati
:D
Citazione:
emmo
io gli proporrei il curling.....
meglio del calcio c'è anche questo, e la palla non è ovale non sono di parte :rolleyes:
http://www.festaseattle.com/images/bocce05_sm.jpg
-
Ma cosa abbiamo noi inglesi contro la birra? Ma dico io cosa abbiamo? Nuuuullaaaaa!!! Peccato alla fine sarei anche potuto venire, sembrava avessi da fare qua e invece sono rimasto a casa tutto il giorno a guardare la pioggia cadere...
Perchè non mettiamo in agenda una cena a base di pane e salumi alla salsamenteria di Busseto? Ci sarà un b&b in zona per dormire?
Intrip sai che ho in mente il salto da Gallimoto, ma te sai se è un concessionario o cosa? Ha un'officina? Gli devo telefonare.
Cmq dai becchiamoci, ho visto su Googlemaps VR-PR sono solo 60 miglia (in moto sulla national road. Sulla motorway mega giro via Modena che ti fanno pure pagare, roba da automobilisti).
Comunque i giochi inglesi non si fermano al calcio e al rugby. L'idea del curling non è male ma in estate molto meglio dedicarsi al....
http://img140.imageshack.us/img140/5...nternalwh0.jpg
-
il cricket lo conosco pochissimo. visto spesso giocare sui prati di moquette della perfida albione :wub: ma mai praticato.
c'era una bella foto di jimmy page col cricket bat e la sigaretta in bocca, non so se su un album o cosa. that's life!
colin, apri un thread "quelli che il cricket..." :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
colin, apri un thread "quelli che il cricket..." :biggrin3:
...e mettici questa foto!!!:biggrin3:
http://img122.imageshack.us/img122/9...etball1vi1.jpg
-
Citazione:
Colin Bell
Ma cosa abbiamo noi inglesi contro la birra? Ma dico io cosa abbiamo? Nuuuullaaaaa!!! Peccato alla fine sarei anche potuto venire, sembrava avessi da fare qua e invece sono rimasto a casa tutto il giorno a guardare la pioggia cadere...
Perchè non mettiamo in agenda una cena a base di pane e salumi alla salsamenteria di Busseto? Ci sarà un b&b in zona per dormire?
Intrip sai che ho in mente il salto da Gallimoto, ma te sai se è un concessionario o cosa? Ha un'officina? Gli devo telefonare.
Cmq dai becchiamoci, ho visto su Googlemaps VR-PR sono solo 60 miglia (in moto sulla national road. Sulla motorway mega giro via Modena che ti fanno pure pagare, roba da automobilisti).
Comunque i giochi inglesi non si fermano al calcio e al rugby. L'idea del curling non è male ma in estate molto meglio dedicarsi al....
salsamenteria a Busseto ?
moquandovuoi lo sai !
anche un pranzo in moto se vogliamo, non è un gran giro da quelle parti è tutta pianura, ma di salumi lì ne sanno :w00t:
B&B ci saranno non ho idea ma sicuro di si.
Vai su google non il mio su google google e scrivici gallimoto,
vedrai che trovi tutto,
è un conce Triumph di pèrma (appena fuori) con nuova sede molto bella a Pilastrello di pèrma
x gli sport inglesi segui i consigli di Roy e Dave (se proprio le bocce non ti soddisfano)
Roy che bell'avatar, x caso è arrivata la mia felpa ?
:fisch::fisch: