Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
bella bella bella :w00t::w00t::w00t: altro che custom cruisers azzi e mazzi micio micio bau bau pero' pero' .....se dovessi prendere una moto del genere e con quello che costa, credo che sceglierei Ducati
che sound e dire che aveva lo scarico orignale,
che adrenalina :w00t:
ma poi come fai ad andare piano ??? mission impossible :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
basta darla a me .... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Bravi ragazzi ... la ruota gira ............... un giorno lavorerete anche voi ... un giorno ............. di domenica ... :dry:
Pensa che mi hanno chiamato proprio adesso per un intervento in reperibilita' a POTENZA. P......a Eva.
-
Citazione:
Intriplato
è con la morte nel cuore che sono costretto almeno per una volta a darti ragione :biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
natan
basta darla a me .... :rolleyes::biggrin3:
non credere....tu ti lasci distrarre dal panorama e quisquilie simili, senza volerlo ti scappa il polso , apri il gas e ti ritrovi appeso a un albero :biggrin3:
-
ha rgione Natan bisogna andare piano
-
-
-
Citazione:
flaga
Pensa che mi hanno chiamato proprio adesso per un intervento in reperibilita' a POTENZA. P......a Eva.
vedi che faccio bene a credere nei jettatori :mad::mad::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulio
ha rgione Natan bisogna andare piano
Ciao Giulio :biggrin3::biggrin3::biggrin3: allora... ce la facciamo a incontrarci di nuovo e questa volta in un'occasione bellissima (non come l'altra volta) ?
P.S. Nata ha ragione ma non glielo diciamo che poi dobbiamo aspettarlo un giorno intero
-
Citazione:
giulio
ciao stp
Ciao Giulio!
Mi sono unito alla TCP Band...:wink_:
-
[QUOTE=Luigi;1732537]vedi che faccio bene a credere nei jettatori :mad::mad::biggrin3::biggrin3:
Ciao Giulio :biggrin3::biggrin3::biggrin3: allora... ce la facciamo a incontrarci di nuovo e questa volta in un'occasione bellissima (non come l'altra volta) ?
assolutamente si appena il grigio si decide a dare la data io ci sono :wink_: