E' pura invidia. Mi consenta !!!!!
Ma da Cuba ? Ci dobbiamo preoccupare ?![]()
Ultima modifica di Grigio; 08/02/2009 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Per Intripp.
Ieri pomeriggio, all'inasaputa di mio marito, sono andato a vedere il K1300.
Non mi ha emozionato. Se riesco a blandire la gentil consorte, stò pensando seriamente alla RR. Oppure mi accontenterò di una bici o di un APE
insaputa, INSAPUTA. !!!!!!
Ultima modifica di Grigio; 08/02/2009 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

tutta rotta ma in moto di nuovo anche se ho il divieto.....
mai e poi mai il mio dolor vincerà la mia idea e mai e poi mai io lascio il fallimento che prenda sopravento
io......in mezzo al mondo
Ultima modifica di Grigio; 08/02/2009 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
Per Grigio
Oggi alla luce del sole anche di mio maritosono andato a provare la Kappona 1300S:
Bella moto,
motore troppo potente da usare su strada con 170 Cv invoglia troppo ad apire il gas,
scarico stupendo, sound stupendo già con scarico originale e valvola montata in uscita
moto adrenalinica con cui non puoi andare piano,
però è bella e molto stabile in curva
ma il boxer è il boxermolto + godibile su strada e + comfortevole.
Sulla K non si sentiva nemmeno il cardano![]()

saggia risposta di un uomo saggio![]()
sembra il racconto di un sogno![]()
vedo che tu e il Grigio siete in perfetta sintonia
bella bella bellaaltro che custom cruisers azzi e mazzi micio micio bau bau pero' pero' .....se dovessi prendere una moto del genere e con quello che costa, credo che sceglierei Ducati
tre passi avanti uno indietro per umiltà