Purtroppo no. E' paralisi. Adesso è in stato comatoso, perchè non si muova, dopo l'intervento spinale. Cristo d'un Dio speriamo solo:mad:
Visualizzazione Stampabile
e che se non la si smette di andare in moto come delinquenti queste cose si ripeteranno all'infinito.
non stiamo a prenderci per il culo.
certi giri continuano cosi' anche dopo un evento tragico.
ne ho frequentati di scalmanati in passato e oggi mi vergogno e mi schifo per tante stronzate fatte.
a me e' andata bene ma a qualche altro male.
nel peggior modo possibile.
bisogna dire basta e andar piano.
e qualche volta ( lo dico per recente esperienza..) non basta neppure.
faccio i migliori auguri all'amico ferito.
speriamo bene...
come non quotarti ... adesso non so le dinamiche dell'incidente e ci si può fare molto male anche andando piano ... intanto c'é gente che vede il motociclista ganzo come quello che sa tirare e con il quale é difficile stare al passo ... finché ci sarà una mentalità di questo genere sulle strade le vittime saranno sempre molte, tra i motociclisti, ma scusate se differenzio, e purtroppo tra chi questi "motociclisti" li incontra facendoci le spese ... che é ancora peggio ... :cry:
ma tu in Svizzera ci sei stato?
io credo che nella vita le disgrazie arrivano come il destino...........è facile parlare il dopo o dopo un evento drammatico col se e ma.........cari ragazzi le disgrazie arrivano in qualsiasi momento,in macchina moto o bici ,,,,,,,,,nessuno le cerca ,nessuno le vuole ,nessuno crede di esporsi,
tutti diciamo io vado piano perchè ho fatto in passato stronzate , ho visto miei amici non tornare , ho visto drammi..........ma se guardiamo internet allora è così.........io invece dico di no!!!!
le disgrazie arrivano senza appuntamento o situazioni favorevoli .......io lo chiamo destino ,destino di merda ..........
dicono che il destino muti seguendo il corso delle proprie azioni ... sono poco fatalista e le persone che ascoltiamo non sempre agiscono per il meglio ... non sempre fanno la verità ... i drammi accadono anche per incuria, al contrario, se tu avessi ragione, potremmo costruire gli stadi con il fango, alla fine cadendo ci morirebbero solamente dei predestinati ... potremmo passare nei centri abitati alla velocità che più ci piace, se dovesse succedere un incidente e se in questo qualcuno dovesse morire non sarebbe altro che un fato, un qualcosa che sarebbe comunque successo, magari con altre modalità ma se é destino é destino ... mia cara, i conti non tornano ...
quoto il tuo pensiero
ma la vedo diversamente io penso al destino al caso, nessuno sa chi e cosa puotrà accadere nel suo futuro......
il caso o destino è imprevedibile
quoto quello che hai detto, rispettere le regole aiuta e ti crea situazioni favorevoli e non assurdità ......
ma anche nel seguire le regole non basta arriva sempre per qualcuno un conto salato da pagare ed è ingiusto..........
C'é chi sostiene che esista una legge chiamata di causa ed effetto ... tu metti delle cause e queste produrranno un effetto ... questo vita dopo vita ... se hai una vita sfortunata la cosa migliore da fare é mettere delle cause che possano cambiare questa realtà ... alla fine morire bisogna morire, in qualche modo ... non so se sia giusto o meno ma é una realtà ... si spera sempre che avvenga il più tardi possibile e nel modo più sereno ... un destino nelle nostre mani e non noi nelle mani del destino ... sia vero o meno trovo che sia comunque un buon stimolo per fare meglio ... :wink_: