Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
dicono che il destino muti seguendo il corso delle proprie azioni ... sono poco fatalista e le persone che ascoltiamo non sempre agiscono per il meglio ... non sempre fanno la verità ... i drammi accadono anche per incuria, al contrario, se tu avessi ragione, potremmo costruire gli stadi con il fango, alla fine cadendo ci morirebbero solamente dei predestinati ... potremmo passare nei centri abitati alla velocità che più ci piace, se dovesse succedere un incidente e se in questo qualcuno dovesse morire non sarebbe altro che un fato, un qualcosa che sarebbe comunque successo, magari con altre modalità ma se é destino é destino ... mia cara, i conti non tornano ...
quoto il tuo pensiero

ma la vedo diversamente io penso al destino al caso, nessuno sa chi e cosa puotrà accadere nel suo futuro......

il caso o destino è imprevedibile

quoto quello che hai detto, rispettere le regole aiuta e ti crea situazioni favorevoli e non assurdità ......

ma anche nel seguire le regole non basta arriva sempre per qualcuno un conto salato da pagare ed è ingiusto..........